abbiamo come italiani...Originariamente Scritto da MetaPapero
la maggioranza di noi a questa gente ha dato fiducia 5 anni fa...
e' l'Italia intera che e' caduta in basso a seguito di questa scelta...

abbiamo come italiani...Originariamente Scritto da MetaPapero
la maggioranza di noi a questa gente ha dato fiducia 5 anni fa...
e' l'Italia intera che e' caduta in basso a seguito di questa scelta...

Se avessi veramente ascoltato al catechismo sapresti che Gesù non si potrebbe rivoltare nella tomba perché non è più lì.Originariamente Scritto da RobyGe82

E infatti avevo scritto "in senso figurato". Ah, io non ascolto AL catechismo...Originariamente Scritto da Allanon
![]()
![]()
![]()

Colpa della tastiera! Mi è uscita una "L" di troppo.Originariamente Scritto da RobyGe82
![]()

Originariamente Scritto da estewald
Si: è questa la sciagura più grande, che mi tormenta.

Purtroppo l'ho sentito anch'io. Ogni tanto dovevo cambiare, perché non ce la facevo a sentire quagli urli da assatanato con la bava alla bocca.Originariamente Scritto da m.d.c.
Non la finiva mai, e gridava sempre di più ... la sala era già mezza vuota all'inizio: secondo me altri se ne saranno andati prima della fine, perché ormai si rischiava la sordità ...

Si Berlusconi è fuori di testa... meno male che domani è l'ultimo giorno.. pare che stia utilizzando gli ultimi giorni per tirarsi fuori i "sassolini" dalla scarpe..

Non sa più cosa inventarsi...
Mi sembra di essere a Paperopoli durante la campagna elettorale per l'elezione del sindaco...

Si perchè infatti fino ad adesso si era trattenuto...Originariamente Scritto da *-RUDY-*
![]()
![]()
Sono anni che strilla ai giudici comunisti....

Nel 2006 sentire queste cose fa uno strano effetto...Originariamente Scritto da estewald
Non è che per sbaglio si è azionata qualche macchina del tempo e siamo tornati al MedioEvo?!
E' vergognoso che si vada a caccia di voti facendo leva su queste cose.