Stupenda.Originariamente Scritto da Ariel87
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Stupenda.Originariamente Scritto da Ariel87
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Originariamente Scritto da FREDDO
verosimilmente il dossier-Mills lo aveva da almeno un mese.. e ha scelto di tirarlo fuori oggi.. a quello mi riferivo..

Questo può essere ma bisognerebbe capire che cosa a presentato e perchè non l'ha presentato ai giudici..politicamente è una mossa che non si capisce molto...Mannhaimer dice cher così motiva il suo elettorato di Forza Italia ma che svantaggia la coalizione..è possibile che la tattica ormai sia quella di prendere piu' voti possibili per Forza Italia e non pensare troppo al risultato elettorale generale ma piuttosto dare una lezione ai proprio alleati....Originariamente Scritto da *-RUDY-*

guarda.. personalmente per me Berlusconi è incomprensibile... dopo un buon duello lunedì martedì si è fatto scappare la parola... ieri è stato il giorno della vicenda tg5 oggi i giudici.. mi pare tutto programmato a tavolino.
Vedremo cosa ha in serbo domani, e poi martedì.

Beh, di sicuro la copertina del "The Economist" non e' stata una sua iniziativa...
http://www.repubblica.it/index.html

non avevo dubbi che la facessero..

Ma quando mi smerdava il prodino presidente della commissione ...economist non lo leggevate??

certo che uno spostato con rito celtico che si fa portatore dei valori cristiani è il massimo della serietà........

No, improvvisamente scordavano di conoscere l'inglese...Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
Mi piacerebbe comunque sapere perchè una rivista inglese è così ossessionata dal nostro paese...
Fossimo gli USA o la Russia o la Germania...ma non siamo così importanti...
Perciò che gli frega dei cazzi nostri a quei tizi?
Facessero le copertine su Blair visto che l'ultimo sondaggio ha mostrato che la quasi totalità dei britannici vorrebbe calciarlo via a pedate...