Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non vedo quale sia il problema se due persone adulte dello stesso sesso fanno gli affari loro.
    Può non piacere, può fare schifo ma sono proprio cazzi loro.
    Sono sempre esistiti e sempre ci saranno, sono una minoranza e sempre lo saranno.
    In Padania ci saranno gli omosessuali come in tutti i paesi del mondo ci sono sempre stati.

    Tra l'altro c'è più figa per tutti gli altri (almeno potenzialmente...)

    .

  2. #22
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO
    Tra l'altro c'è più figa per tutti gli altri (almeno potenzialmente...)

    No purtroppo, perche' la percentuale di lesbiche e' uguale a quella di gay.

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    No purtroppo, perche' la percentuale di lesbiche e' uguale a quella di gay.

    è questo il modo di distruggere le mie teorie dopo che ti do manforte?

  4. #24
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO
    è questo il modo di distruggere le mie teorie dopo che ti do manforte?
    Non è mica detto che abbia ragione lui, sulla corrispondenza % tra omosessuali femmine e maschi.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Leoni e l'aereo coi ped..ali o ped...o ped...(erasta-ofilo)

    scusate se insisto...ma a me fanno più schifo i preti pedofili che i gay...anche se molti preti lo sono...avete letto dell'ultimo prete arrestato per pedofilia? roba di ieri...il leoni che si dice tanto cattolico, credente, confessante e compagnia bella, che ne pensa dei preti pedofili?
    Comunque speriamo che metta in atto subito il progetto di un aereo a pedali e che lo sperimenti per una "trans"volata su gemonio questo sarà stato pure uno dei fondatori della lega, ma nel frattempo si è perso qualche puntata.

  6. #26
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Ma questo simpatico leoni , mandarlo in Somalia a cristianizzare un pò ?

    con ossequi.

  7. #27
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    Non è mica detto che abbia ragione lui, sulla corrispondenza % tra omosessuali femmine e maschi.
    E poi magari tra le donne c'è una maggior percentuale di bisex

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  8. #28
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liutprando
    È il numero due per il collegio della Lombardia al Senato, subito dopo il ministro Castelli: Giuseppe Leoni, uno di quelli che la Lega “l’ha fatta” si ripresenta in posizione decisamente “blindata”, dove l’elezione è certa, dopo quattro legislature divise tra Camera e Senato e una “sabbatica” - la quattordicesima, quella appena conclusa – in cui non ha ricoperto incarichi istituzionali.
    Ma non è stato in questi anni con le mani in mano: il primo consigliere comunale della Lega (era a Varese, nel 1985) è diventato prima commissario straordinario e poi presidente eletto dell’Aeci, l’associazione che raduna tutti gli Aeroclub d’Italia. Da appassionato pilota, e quindi per una volta rappresentante politico in grado di conoscere e governare un settore ai più sconosciuto.
    Giuseppe Leoni, nato il 15 aprile del 1947, sposato da trent’anni con Giuseppina e padre di Micol, che fa il liceo classico al Cairoli, è architetto e ha due grandi passioni: la bicicletta e il volo («la mia massima aspirazione sarebbe un aeroplano a pedali» ha confessato)

    Cosa ha fatto per il nostro territorio negli ultimi 5 anni?

    Sono stato nominato commissario Dell’Aeci, l’associazione che raduna gli aeroclub d’Italia, con incarico di redigere nuovo statuto. Una volta realizzato questo obiettivo, gli aeroclub federati mi hanno eletto presidente il 29 ottobre dell’anno scorso: sei dopo mesi gli aeroclub sono passati da 88 a 130, che con le nuove regole arriveranno presto a 200. un grande stimolo alla diffusione del volo, che per un provincia aeronautica come la nostra significa anche prospettiva e consolidamento di attività lavorative tipiche del nostro territorio.

    Quali sono le priorità che riguardano Varese e su cui lavorerà una volta in Parlamento?

    Il nostro territorio è ricco di ditte aeronautiche: c’è così una forte simbiosi tra quello che già faccio e l’occupazione di questo territorio: solo AgustaWestland e Aermacchi – o la Galileo, che sta a Nerviano – danno lavoro a 5000 addetti, perciò continuerò ad avere un “occhio” particolare per queste nostre industrie che danno lavoro alle nostre famiglie. Non va dimenticato inoltre che In Lega sono il responsabile dei cattolici padani, e lavorerò anche per questo, in parlamento.

    Lei crede in Dio?

    Sì, e lo adoro. Sono un “messalizzato” uno di quelli che va a messa tutte le domeniche.

    Qual è l’ultima volta che è andato a messa?

    Domenica scorsa: come le dicevo, ci vado tutte le domeniche

    E l’ultima volta che si è confessato?

    Le regole dicono che bisogna confessarsi almeno una volta all’anno, a Pasqua: io però mi sono confessato anche a novembre, quando c’è stata in lega la messa per i defunti.
    Ma non scambiatemi per un baciapile, però…

    Conosce degli islamici?

    Personalmente no

    Dove sono le moschee in provincia di Varese?

    Ne ho sentito solo dire dai giornali

    Lei ha amici extracomunitari?

    Io faccio volontariato in Africa, ci vado ogni anno, sono ben amato dagli extracomunitari del Congo, può valere come conoscenza? E poi ho amici svizzeri… Anche quelli sono extracomunitari…

    Accetterebbe un genero o una nuora extracomunitaria?

    Deve essere l’amore della Micol che mi garantisce sull’extracomunitario. Non dipende da me…

    Se sua moglie la tradisse salverebbe la famiglia o sceglierebbe il divorzio?

    Sono per la famiglia. Perdipiù la regola del cattolico è il perdono. Poi si vede, dipende da come stanno le cose

    Gli omosessuali sono la rovina delle famiglie?

    Non penso affatto che sia così. Semplicemente, sono malati.

    Ha amici o frequenta persone omosessuali?

    Penso di no, o almeno non si sono dichiarati. Mi dicono che ce n’è un’alta percentuale, ma io non me ne sono accorto

    Se suo figlio fosse gay crede che avrebbe coraggio di dirglielo?

    Siccome li definisco dei malati farei di tutto per curarlo. Però penso che me lo direbbe

    Si è mai fatto uno spinello?

    No

    23 spinelli sono pochi o troppi?

    Sono troppi. Anche uno è troppo

    L’alcol è una droga?



    Il fumo è una droga?



    Bacco, tabacco e venere, a cosa potrebbe rinunciare?

    Facile: a bacco e a tabacco. Perché sono astemio e non fumo…

    Cosa fa per tirarsi su?

    Vado a fare un volo acrobatico

    Qual è il libro che le ha cambiato la vita?

    “Il feticcio urbano” di Alexander Mitscherlich: è un libro di urbanistica di un sociologo tedesco che è stato molto importante per me

    La canzone?

    Non ho canzoni precise. Le dico l’ultima che ho ascoltato: Alta Marea di Antonello Venditti

    Il film?

    Amo i film con gli aeroplani, che finiscono spesso per essere film di guerra. Però non vado spesso al cinema: l’ultimo è stato Pearl Harbour

    A chi darà il 5 per mille?

    Alla chiesa

    Cosa preferisce, cono o coppetta?

    Nessuno dei due. Non mangio il gelato, sono allergico ai dolci….


    Giovedi 6 Aprile 2006
    Stefania Radman
    stefania.radman@varesenews.it
    L'infiltrato italiano della primissima ora.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito