

Ultima modifica di Juv; 13-01-10 alle 15:32
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"








come se fosse un uomo importante, un rocchettaro di Sx che sale sul carro giusto con un tempismo da record, uno come tanti.
poveromo non ce l'ho con maroni.
Io in genere sono un moderato di DX, sono schifato, schifato di questo stato e dela gente in generale, della semplicioneria.
comunque italiani bravi fanti inteso, esci la gente ti sorride, porto a spasso il cagnetto e conosce un sacco di fighe (a 4 zampe, quelle a 2 non sono interessate al padrone).
ma abbiamo una mentalità da coglioni, da tifosi.
in italia ci sono migliaia di persone con 4 coglioni cosi che lavorano nell'ombra e vedere i ministri, segretari di partito e giornalisti italiani mi cadono le braccia, come cazzo hanno fatto a fare carriera.
Ultima modifica di dDuck; 13-01-10 alle 20:53
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Maroni, uno dei migliori ministri degli interni di sempre (Oddio con un parco di predecessori così scarsi ed incapaci non che ci voglia poi molto) un pò troppo pacato per i miei gusti quando polemizza con il sinistrame, ma va bene così.
Ultima modifica di Generale gothic; 14-01-10 alle 00:17


Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


gia il " partito liberale di massa" il famoso ossimoro ...
cmq era un bello spot che non poteva reggere la realta' che i tra " liberali" ( i padroni ) e le masse e' ( e sempre sara' ) un ..."rapporto " a senso unico ...
...un " matrimonio" che non poteva durare perche' le " masse" nonostante una efficace propaganda in merito ... non sono ancora sufficientemente " omossesuali passive" ...
e berlusconi tra questi "liberali" ( che non lo amano ) e le masse una fatto la scelta ..." populista" .. perche' per lui dal 1994 farsi votare dalla " masse" e' una specie di " assicurazione sulla vita" ..![]()
ti potrei suggerire sarcasticamente .. LA CINA .... ma questa e ' una tragedia che riguardera' tutti ........:234:
" it is the globalization , stupid ! " ! percio ' e' vero , l' italia fa schifo e non ha futuro... ma dategli una lunga occhiata nostalgica prima di perderla per sempre ...:234:
vulgus vult decipi