Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: I "falliti" attaccano Maroni

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Roberto Maroni - Wikipedia



    bravuomo ma un coglione. lui poveraccio non ha colpa.
    Guarda. Ha ricevuto i complimenti da un sacco di persone non leghiste, compreso Saviano.

    Può farsene una ragione dle fatto che lo consideri un coglione.
    Ultima modifica di Juv; 13-01-10 alle 15:32
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  2. #12
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I "falliti" attaccano Maroni

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Presidente della camera? :gratgrat:

    Ma di chi parli?
    Gia' ...
    denuncia "tranchant" .... bersaglio non ben identificato

  3. #13
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I "falliti" attaccano Maroni

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Roberto Maroni - Wikipedia

    ho sbagliato

    Ministro dell'Interno nel primo governo Berlusconi (1994-1995)

    È stato Ministro dell'Interno e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, per otto mesi, nel 1994, sotto il primo governo Berlusconi.

    Roberto Maroni (Varese, 15 marzo 1955) a 39 anni vicepresidente del consiglio. alla mia età e io sono ingeniere disoccupato.

    bravuomo ma un coglione. lui poveraccio non ha colpa.
    ed hai avuto bisogno di wikipedia per sapere chi era Maroni ????

    Da questo si evince quanto le tue denuncie siano ideologiche e assolutamente avulse dalla realta' .



    P.S. : don't worry , in questo esercizio prettamente dialettico non sei il solo

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I "falliti" attaccano Maroni

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Roberto Maroni - Wikipedia

    ho sbagliato

    Ministro dell'Interno nel primo governo Berlusconi (1994-1995)

    .
    niente 1995 ..solo sei mesi . Il primo governo berluska fu abbattuto a novembre '94 anche grazie ad un missile farlocco della procura di milano iaociao:
    vulgus vult decipi

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,454
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: I "falliti" attaccano Maroni

    Citazione Originariamente Scritto da unalei Visualizza Messaggio
    ed hai avuto bisogno di wikipedia per sapere chi era Maroni ????

    Da questo si evince quanto le tue denuncie siano ideologiche e assolutamente avulse dalla realta' .

    P.S. : don't worry , in questo esercizio prettamente dialettico non sei il solo
    come se fosse un uomo importante, un rocchettaro di Sx che sale sul carro giusto con un tempismo da record, uno come tanti.

    poveromo non ce l'ho con maroni.

    Io in genere sono un moderato di DX, sono schifato, schifato di questo stato e dela gente in generale, della semplicioneria.

    comunque italiani bravi fanti inteso, esci la gente ti sorride, porto a spasso il cagnetto e conosce un sacco di fighe (a 4 zampe, quelle a 2 non sono interessate al padrone).

    ma abbiamo una mentalità da coglioni, da tifosi.

    in italia ci sono migliaia di persone con 4 coglioni cosi che lavorano nell'ombra e vedere i ministri, segretari di partito e giornalisti italiani mi cadono le braccia, come cazzo hanno fatto a fare carriera.
    Ultima modifica di dDuck; 13-01-10 alle 20:53

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,454
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: I "falliti" attaccano Maroni

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    niente 1995 ..solo sei mesi . Il primo governo berluska fu abbattuto a novembre '94 anche grazie ad un missile farlocco della procura di milano iaociao:
    all'epoca ero entusiasta del centroDX, speravo che B. facesse la rivoluzione liberale, ho creduto nel miracolo italiano.

    Ora cercherò un paese dove andare a vivere.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I "falliti" attaccano Maroni

    Maroni, uno dei migliori ministri degli interni di sempre (Oddio con un parco di predecessori così scarsi ed incapaci non che ci voglia poi molto) un pò troppo pacato per i miei gusti quando polemizza con il sinistrame, ma va bene così.
    Ultima modifica di Generale gothic; 14-01-10 alle 00:17

  8. #18
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I "falliti" attaccano Maroni

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    all'epoca ero entusiasta del centroDX, speravo che B. facesse la rivoluzione liberale, ho creduto nel miracolo italiano.

    Ora cercherò un paese dove andare a vivere.
    e vattene chi ti piange

    IngeNIEre disoccupato, un ossimoro.
    Devi essere davvero scarso.

    Scrivi sempre le stesse cose, votavi berlusconi ma sei deluso, ah che vita grama, a che brutta italia.
    Vattinne pure, si'na puzza.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I "falliti" attaccano Maroni

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    all'epoca ero entusiasta del centroDX, speravo che B. facesse la rivoluzione liberale, ho creduto nel miracolo italiano. .

    gia il " partito liberale di massa" il famoso ossimoro ...
    cmq era un bello spot che non poteva reggere la realta' che i tra " liberali" ( i padroni ) e le masse e' ( e sempre sara' ) un ..."rapporto " a senso unico ...
    ...un " matrimonio" che non poteva durare perche' le " masse" nonostante una efficace propaganda in merito ... non sono ancora sufficientemente " omossesuali passive" ...

    e berlusconi tra questi "liberali" ( che non lo amano ) e le masse una fatto la scelta ..." populista" .. perche' per lui dal 1994 farsi votare dalla " masse" e' una specie di " assicurazione sulla vita" ..

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Ora cercherò un paese dove andare a vivere.
    ti potrei suggerire sarcasticamente .. LA CINA .... ma questa e ' una tragedia che riguardera' tutti ........:234:

    " it is the globalization , stupid ! " ! percio ' e' vero , l' italia fa schifo e non ha futuro... ma dategli una lunga occhiata nostalgica prima di perderla per sempre ...:234:
    vulgus vult decipi

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. "Un minuto di vergogna per il governo", ovvero, i falliti
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-12-13, 11:12
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 15:35
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 13:22
  4. I servi de "La padania" attaccano Prodi: "è contro Isarele"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 16:14
  5. Crisi Fiat - MARONI SBUGIARDA MARONI: "Nessuna garanzia sui rientri"
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito