Ma vi pagano a post o a giornata ?Originariamente Scritto da Liberasempre
![]()
![]()

Ma vi pagano a post o a giornata ?Originariamente Scritto da Liberasempre
![]()
![]()

STANNO GIA' PERDENDO REGIONI CARI SIGNORI E DALEMA NON E' DI BUON UMORE minchia forse ora diventano piu' nervosi.....DOTTORE...(NON PRODI) MA UN VERO DOTTORE!!!! DIA DEL TAVOR A STì NERVOSETTI CON LA CRAVATTA ED IL GRUGNO....LI FACCIA SORRIDERE....SEMBRA CHE VADANO A PERDERE!!!!LORO che hanno già vinto????

paura o no votar si deve siamo uomini o konigliOriginariamente Scritto da Liberasempre
![]()
![]()
forse takkini?

Voto CDl perchè credo nelle idee liberali della coalizione di centro destra ne condivido vari punti dei progrsmmi , non tutti, per alcuni sono è vicina al cs ma questo è di tutti .. si deve prendere il meglio da ogni gruppo politico no ?
e poi ci sono infiniti motivi perchp preferisco il centro destra.. e il suo leader..
ma inutile stare adesso a dirlo che poi mi dite che son pagata...
a voi invece danno la tessera ARCI gratuita per caso ??????????????
al circolino sotto casa mia non me la chiedano mai... ahahahhhhhhhhh

quali idee liberali???
Berlusconi è stato diconosciuto da tutti i liberali.....

Soprattutto da quei Liberali che adesso stravedono per Bertinotti...Originariamente Scritto da CriticaLiberale
![]()

Originariamente Scritto da Liberasempre
Noto con piacere che gli amici liberali in questa campagna elettorale sono aumentati a dismisura. Tanti nuovi forumisti stanno rendendo più vivo il forum della Casa delle Libertà , vi invito a venire a darci un aiuto anche nel forum Liberalismo , da troppo tempo dominato da liberal ( o meglio progressisti) dei Ds, tutt'altro che liberali.
Benvenuta a te e un caloroso benvenuto anche agli altri liberali arrivati negli ultimi giorni. Qui in Politicaonline i liberali sono già tantissimi, spero tutti scelgano di votare per il centrodestra e in particolare Forza Italia , in attesa che nasca un movimento liberale e moderato capace di rappresentarci al meglio.
Saluti liberali, LIBERAMENTE
"Progetto Liberale, i Liberali di Politicaonline"

Lo sai che lo faremo!!!...ma sai che ti dico Liberamente? occorre attivarsi anche sul territorio...se davvero v'è questa corrispondenza di idee, perchè come ho sempre detto una rivoluzione liberale non si fa a colpi di maggioranza nelle aule parlamentari ma intervenendo quotidianamente nella società civile...LIBERTA' E' ANCHE PARTECIPAZIONE,CONFRONTO.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

In Calabria siamo pochissimi, ma probabilmente molti di più di qualche tempo fà. Ci si può attivare e creare un coordinamento unitario anche a livello nazionale, ci sono centinaia di giovani liberali nel web, magari ce ne sono anche delle nostre parti . Potrebbe essere il punto di partenza per creare dei manipoli locali di diffusione del pensiero liberale.
I politici non se la sentono di creare un partito che ci rappresenti? Sono troppo legati alle loro poltrone? E allora ci muoveremo noi. Deve riattivarsi il moto dell'Onda azzurra e liberale del 1994. Probabilmente ciò potrà avvenire solo fuori da Forza Italia, ma i tempi sono maturi per iniziare ad agire.

Accetto e condivido...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Un movimento di giovani interlocutori del cdx...con idee, suggerimenti, proposte.
Siamo pochissimi in Calabria? Non sottovalutare. Mi pare di aver letto che cercavi firme per i Riformatori Liberali...avresti dovuto contattarmi. Avrei potuto darti una mano con sommo piacere.Alla prossima.