Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: l'ora della scelta

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono stato avvertito della necessità di raccogliere le firme il sabato prima della chiusura dei termini. Praticamente ho avuto solo 3 giorni per organizzarmi. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta, sono mancate 500 firme, mentre gli amici del PLI hanno mancato il traguardo per sole 50 firme.
    Ho potuto scarsamente contribuire purtroppo, 30 firme per il Senato. Nel mio paese c'è un candidato alla Camera per l'Italia dei Valori, le firme sono state monopolizzate da quel movimento, e ho avuto non poche difficoltà per l'autenticazione...
    Ti informerò di ogni iniziativa liberale sul territorio allora.
    Saluti liberali ,LIBERAMENTE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demos77
    Lo sai che lo faremo!!!...ma sai che ti dico Liberamente? occorre attivarsi anche sul territorio...se davvero v'è questa corrispondenza di idee, perchè come ho sempre detto una rivoluzione liberale non si fa a colpi di maggioranza nelle aule parlamentari ma intervenendo quotidianamente nella società civile...LIBERTA' E' ANCHE PARTECIPAZIONE,CONFRONTO.
    esatto concordo, ma ricorda che Forza Italia e il "partito" con meno confronto che esista sulla faccia della terra ......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero
    se abbiamo perso o vinto lo sapremo il 10 aprile
    per ora speriamo
    io ormai sono alcuni giorni che ho riniziato a pregare ... era da molto che non lo facevo
    chissà se servirà
    ma lassu' chi mi conosce sa che non mi arrendo mai
    "forza" non arrenderti nemmeno tu
    Libero!
    cosa è successo che mi sono perso?
    Avevi dato l'impressione che non i sondaggi ma gli auspici fossero favorevoli;poi cosa è accaduto?
    Gli italici sono paurosi? Non vogliono più resistere alle orde sinistre per altri 5 anni di scioperi,di vilipendio,di gazzarra,di volgarità della sinistra liberatrice?
    O forse vogliono bersi l'amaro calice venefico di demagogia sinistra che produrrà una mafia politica come nelle repubbliche slave dell'est che, se dovessero cadere fra altri 5 anni, ci regaleranno una mafia ancora più crudele di quelle nostrane della Magna Grecia?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Il problema è che Berlusconi ha sbagliato completamente strategia comunicativa già a partire dal 2002, quando gli italiani volevano sentirsi dire che era vero che c'erano stati gli aumenti dei prezzi e che il governo avrebbe intensificato i controlli, invece dal governo arrivavano segnali contrastanti, c'era chi addirittura sosteneva che era tutto sotto controllo.

sono d'accordo al 100%.
    e dire che ha avuto anche il supremo alibi delle torri gemelle...se il 12 settembre 2001 fosse andato in TV a reti unificate, ed avesse detto "signore e signori, lo scenario mondiale è radicalmente cambiato, e per sempre, da ieri, pertanto non sappiamo se potremo mantenere le promesse fatte, anche se lavoreremo per rispettarle"...credo che NESSUNO, in quel momento, avrebbe potuto criticarlo...e cmq, per certo avrebbe avuto la comprensione della maggioranza del paese.

invece, ci siam dovuti sorbire per quattro anni la barzelletta di tremonti che diceva "tutto va ben madama la marchesa", mentre l'economia del paese precipitava....che prevedeva crescite del PIL puntualmente smentite dalla dura realtà dei fatti....gente che faceva fatica a tirar fine mese, e sentiva il premier dire "siamo il paese con più telefonini al mondo, le cose vanno benissimo!!"

la gente queste cose non se le scorda...FI nel 2001 prese quasi il 30%, lunedì prox se va bene prenderete il 23-24%...signori, sono un paio di milioni di voti EVAPORATI....e non certo per colpa dei comunisti, o dei giudici, o di della valle...quella è gente che vi aveva VOTATO, e che non vi rivoterà perchè si sente presa per il culo.

parere personale, ovvio...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34