Fiorani tra le varie accuse è accusato duramente ( e a ragione ) di aver rubato i soldi nei conti correnti delle persone.
Mi ricorda un politico di sx. Ricordate quale ?

Fiorani tra le varie accuse è accusato duramente ( e a ragione ) di aver rubato i soldi nei conti correnti delle persone.
Mi ricorda un politico di sx. Ricordate quale ?

Il prossimo Presidente della Repubblica?

Vagamente, non era un politico molto... amato....Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Chmouel
Era ed è uno che sta con te. E ha fatto pure il PdC con voi.

per caso presidente del consiglio dell'ultimo governo di csx prima del 2001 ?Originariamente Scritto da Chmouel
con dentro DS, Margherita, UDEUR, Verdi, ecc. ecc. ?

Con chi sta oggi e per chi ha fatto il PdC sto ladro ?

Ok hai ragione. Saluti.

Io invece mi ricordo che a quei tempi Bossi e i suoi deputati gli avevano portato il cappio in parlamento, l'msi gli dava addosso come una furia, Sgarbi lo distruggeva in tv, e le tv di Berlusconi erano già accusate di dare troppo spazio a Sgarbi & co. Un anno dopo Berlusconi si sarebbe alleato proprio con lega e msi. No, non mi pare Amato fosse sponsorizzato sulle tv di SIlvio.Originariamente Scritto da Chmouel

Amato non ha avuto nessuna condanna penale. Ve la prendete con lui per esser stato un protagonista del craxismo? Quando fate di Craxi un santo e sostenete la sua creatura ?
Il liberalismo è la suprema generosità.

Quello al Colle non deve metterci piedi. Ci sputtana per sempre.... il nanetto a Presidente della Repubblica.... è fantapolitica....Originariamente Scritto da bianconero