Il richiamo ai valori tradizionali lo condivido, ma non ne farei una questione di età, a partire da quando il buon Dio ci rende pronti alla procreazione qualsiasi momento è valido per instaurare un rapporto d'amore sano fra un uomo e una donna e sebbene sia difficile specialmente di questi tempi che i giovanissimi abbiano la maturità necessaria, non considererei questo come un fatto scontato che valga per tutti.
Ultima modifica di eq...; 12-01-10 alle 00:02
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

oh ha detto che se non edito mi fa bannare
bella regà ce se vede
alla prossima
Ultima modifica di Pompeo; 12-01-10 alle 00:04

Voi continuate a confondere l'amore con la sessualità.
Nessuno nega le prime cotte, i primi amori, i primi baci.
La differenza è che, oggi, non ci si limita a quello, i ragazzini bevono e fanno sesso.
Quello che tu chiami "Dio" ha concepito la creazione in modo troppo serio per affidarla a due ragazzini brufolosi di 13-14 anni.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

ostridicolo:
ostridicolo:
Vabbè dai, mi risulta veramente difficile affrontare il discorso con uno che se gli parli di baci pensa ai baci che potrei dare sulla guancia a mia nonna, e che se sente parlare di 'baci con la lingua' inorridisce e parla di porcate.
Essù.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Secondo me in una società sana, non sarebbe nemmeno impossibile che due brufolosi si promettano amore eterno riuscendo a mantenere il punto, quindi sebbene condivida in gran parte il tuo discorso, la rigidità con cui affronti la questione dell'età mi pare troppo legata alla contingenza.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..