
Originariamente Scritto da
Majorana
Dai, calma, mica mi riferivo ai baci, quelli semplici.
E' logico che sia una cosa naturale, chi lo nega. Io mi riferisco all'andare oltre al bacio, in ciò, quei ragazzini, sono vittime dei media, dato che il loro è solo un comportamento imitativo di quello che vedono in TV e imitano meccanicamente (per poi pentirsene, se gli va bene, quando acquisiscono un pò di senso critico).