



Non ho certo detto che a 14 anni trovi l'uomo per la vita. Oddio, stando a vedere c'è anche chi lo trova poco dopo.
Quel che volevo dire è che si sbaglia nel ritenere una quattordicenne incapace di innamorarsi.
Anch'io cosa?
Anch'io mi sono innamorata a 14 anni? Avoja. Ci ho anche digiunato per due mesi perdendo per strada 15 Kg. Ma in effetti ne avevo 13, non ancora 14.
Ma cosa vuoi che siano queste, baggianate per dispetto alla famiglia.
Se non sai di che morte morire, scegli me.


Ma quante storie per ste cazzate.
Sull'argomento vale quanto sta scritto nel Catechismo di San Pio X. :sofico: Punto e stop.
Poi l'uomo è peccatore, con tutto quel che ne consegue. Ma ricordiamoci che il sesso non è l'aspetto più importante della vita.
E questo vale sia per i sessuomani d'assalto che per i puritani all'amatriciana.













