Ho visto Max questa sera a TLP e ha dato appuntamento a Bossi per una intervista la prossima settimana.........
![]()

Ho visto Max questa sera a TLP e ha dato appuntamento a Bossi per una intervista la prossima settimana.........
![]()
chissà cosa dirà Bossi dopo le elezioni...io fossi in qualcuno di via bellerio preparerei le valigieOriginariamente Scritto da Maxadhego
![]()
![]()

Sono stato via...cosa è successo? hanno richiamato Max??????
Spiegate meglio?????

grande max!!
il coordinamento indipendentista tiene viva la speranza, di tante persone, quello che sta accadendo a brescia e dintorni è giunto fino a qua e sono diversi ad aspettare fiduciosi ulteriori sviluppi.

Lunedì prox saranno i numeri a punire i belleriani.
L'ha detta giusta Oneto nel suo intervento di Brescia: anche nel 2001 quando abbiamo preso il 3,9% dicevano,tranquilli che una volta al governo ci rifacciamo...e invece...

Ragazzi per favore spiegatemi cosa è successo, hanno riammesso Max in Televisione???

Ne so poco anche io, perchè qui dalle mie parti non si vede nemmeno TLP, coperta da un altro segnale. COmunque da quello che ho capito, niente telegiornale, solo un cappello di qualche minuto ad un comizio.
O sbaglio?
Guelfo nero

Riferito al comizio in Piazza Duomo di oggi?

Si. Max ha introdotto il comizio finale di Bossi.

Questo cosa significa???