Significa che i belleriani si stanno cagando addosso!! Hanno dovuto supplicare Max Ferrari di fare l'introduzione al comizio di Bossi (comizio tra l'altro desolante di 400/500 persone)...logicamente Max ha acconsentito.

Significa che i belleriani si stanno cagando addosso!! Hanno dovuto supplicare Max Ferrari di fare l'introduzione al comizio di Bossi (comizio tra l'altro desolante di 400/500 persone)...logicamente Max ha acconsentito.

Tu Der il comizio l'hai sentito, io sì e dalla radio mi ha dato l'impressione di un funerale...per il resto bene, ma credo che la scossa rivoluzionaria partita da Brescia non si fermerà di certo...aspettiamo lunedì...
Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
Mi fa piacere per Max Ferrari. Meno piacere per le 400/500 persone al comizio, ma sei sicuro? Perchè se fossero state 4/500 la vedo nera.![]()
Originariamente Scritto da Wolf 86
Funerale? In che senso?![]()

la vedi nera?
siamo alla frutta....
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=243688

..è il funerale della lega dei cadregari e dei giocatori di playstation..martedì rinascerà la LEGA NORD PADANIA...Brescia è solo l'inizio..già adesso alcuni dirigenti che fino a ieri chiedevano la nostra espulsione si stanno italianamente schierando dalla nostra parte...
Può darsi che ci sia l'intervento di Bossi?Originariamente Scritto da Der Wehrwolf

Che fossero pochi me l'hanno confermato anche amici presenti...

Nel senso che dalla radio sentivo urlare solo la scimmia...mi ha dato questa impressione, però in tv non l'ho visto...tu kalashnikov l'hai visto in tv e se sì che impressione ti ha fatto?

Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
perchè sei cosi sicuro che le cose evolveranno cosi positivamente per la corrente indipendentista? cosa ve lo fa pensare?
fateci sapere, ciao !!![]()