Non ho visto nè sentito niente. Mi aspettavo di vedere qualcosa in qualche tg.Originariamente Scritto da Wolf 86
O non hanno mandato in onda o me lo sono perso. Certo che se al comizio di Bossi cìera poca gente, la cosa mi preoccupa non poco.![]()
Non ho visto nè sentito niente. Mi aspettavo di vedere qualcosa in qualche tg.Originariamente Scritto da Wolf 86
O non hanno mandato in onda o me lo sono perso. Certo che se al comizio di Bossi cìera poca gente, la cosa mi preoccupa non poco.![]()
Originariamente Scritto da Celtic Pride
Mi sa che sia entrato in campo Bossi a bacchettare i belleriani.![]()

...dubito fortemente che la sindacalessa SinPa lo lasci solo 1 minuto..

E se avessero richiamato Max solo per non perdere i voti degli Indipendentisti?

Originariamente Scritto da Wolf 86
io dubito che bossi sia al corrente di quello che sta accadendo..per me viene tenuto attentamente in una condizione di non poter nuocere...
comunque siamo alla frutta....se finiamo la campagna elettorale davanti a qualche centinaio di persone...queste che dovrebbero essere elezioni decisive per la padania...
http://it.news.yahoo.com/07042006/58...one-sesso.html
In una piazza non piena, qualche centinaio di sostenitori attende il discorso del leader Umberto Bossi tra bandiere con il simbolo della Padania, palloncini bianco-verdi e un dirigibile blu che sorvola con la scritta "Vota Lega Nord".
Tutto può essere. Vedremo lunedì sera cosa succede.Originariamente Scritto da Wolf 86
![]()

Elezioni, Bossi: è stata una campagna cattiva, di insulti inutil
venerdì, 7 aprile 2006 8.18
Versione per stampa
MILANO (Reuters) - Il leader della Lega Nord Umberto Bossi ha criticato oggi la campagna elettorale definendola "poco chiara" e "troppo cattiva" a cominciare dagli insulti che sono volati da entrambe le parti, con una critica indiretta anche al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
"La gente ha fatto fatica fra numeri, chiacchiere e inutili insulti da tutte le parti, che fanno solo incazzare la gente e poi non ti danno i voti. Gli insulti è meglio lasciarli da parte", ha detto Bossi ai suoi sostenitori riuniti in piazza del Duomo per l'ultima manifestazione elettorale in vista del voto di domenica e lunedì prossimi.
"E' stata una campagna cattiva, perché tante cose non erano chiare, a cominciare dai Pacs, che significa famiglia omosessuale", ha proseguito Bossi, con la voce più chiara rispetto agli ultimi mesi, ma ancora con alcune difficoltà nei movimenti dopo l'ictus che lo ha colpito due anni fa.
Nelle ultime settimane di campagna elettorale, non sono mancati scambi di toni forti tra i leader delle due coalizioni. Nell'ultimo faccia a faccia televisivo sulla Rai, Berlusconi ha definito il leader dell'Unione Romano Prodi "utile idiota", dopo che questi lo aveva paragonato ad un ubriaco che si aggrappa ai lampioni.
In un successivo intervento alla Confcommercio, Berlusconi ha poi definito "coglioni" gli italiani che non voteranno per il centrodestra, epiteto ripetuto oggi nella manifestazione conclusiva della Cdl a Napoli.
Il "Senatùr" è tornato anche sul tema delle tasse, che ha scandito tra le polemiche i programmi delle due coalizioni di centrodestra e centrosinistra.
"Bisogna essere chiari perché la gente capisca, per esempio la sinistra parla di armonizzazione, ma la verità è che vogliono tassare il risparmio... e tassare il risparmio vuol dire tassare la famiglia e questo vuol dire che si danneggiano le famiglie italiane", ha dichiarato il leader del Carroccio dal palco.
Sulla fedeltà del Carroccio alla Casa delle Libertà dopo il voto, Bossi ha detto che il suo partito manterrà la parola data ma vigilerà sul comportamento degli alleati.
"La vecchia Lega è sempre pronta a combattere. Noi manteniamo la parola e facciamo un patto ma la vecchia Lega è attenta alle cose giuste, senza cadere in trappole".
© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.

Auguriamoci solo di prendere una sana batosta per poter fare pulizia ma per davvero e far ripartire finalmente il sano ideale:
quello per l'indipendenza della Nostra Sacra Terra
Padania Libera Indipendente Sovrana