Ripeto, l'unica cosa che non voglio assolutamente che accada in qualsiasi caso, vittoria, sconfitta o quello che vi pare, è che delle schede cartacee scompaiano, per "incidente", "attentato" o quello che diavolo volete.
Sottoscrivo.
Occhi aperti, da parte di tutti.
Dove è possibile trovare una lista delle città in cui tale spreco di denaro è stato distribuito?