Immaginate un pò cosa potrebbe succedere se all'indomani della probabile sconfitta del cav, questi decidesse di rimanere al potere, paventando i brogli elettorali di cui tanto vaticina....

Immaginate un pò cosa potrebbe succedere se all'indomani della probabile sconfitta del cav, questi decidesse di rimanere al potere, paventando i brogli elettorali di cui tanto vaticina....

i suoi alleati lo zittiscono,
perchè, anche se non condivido le loro idee, li considero persone serie.

Originariamente Scritto da misterX
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

stai fresco.....speriamo che non succeda la guerra civile come in spagna.....Originariamente Scritto da gino_beltra
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

ragà ma veramente pensate che lui anche se perde vorrà rimanere al potere.... mi sembra allucinante.... io lo vedo piu filarsela con le code tra le gambe... e poi se lo vuole fare.... arrivono i cc..![]()

La questione è meno "scherzosa" di quanto possa sembrare.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

forse ciampi si incazzerebbe, almeno me lo auguro

Non credo sia impossibile che succeda.Originariamente Scritto da misterX
Ha messo su questa storia del voto elettronico con valenza legale proprio nelle regioni più incerte ... potrebbe essere un pretesto per non riconoscere l'esito.

Non scherziamo su cose serie.
Credete veramente che possa realizzare qualche "colpo di mano" se, e sottolineo se, dovesse perdere ?

Su quella questione sara' meglio in ogni caso controllare tutto, sia che vada bene o male, non è questione che mi piace per niente.Originariamente Scritto da Ezechiele
Ripeto, l'unica cosa che non voglio assolutamente che accada in qualsiasi caso, vittoria, sconfitta o quello che vi pare, è che delle schede cartacee scompaiano, per "incidente", "attentato" o quello che diavolo volete.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf