Originariamente Scritto da
informauro
C'è un ottimo industrialotto marchigiano - candidato di Forza Italia - che ha affermato in TV "l'Italia? è un Paese in grande spolvero!"
Questo cazzone, grande ereditiero, non conosce quanto è duro il muro contro il quale si sta dirigendo a tutta velocità, con tanto di cognome: Merloni (figlia)...
Ma soprattutto mi concede il la per poterlo parafrasare in tutta serenità:
"Il centro sinistra? E' in grande spolvero!"
Mi sto preparando: giacca e cravatta, vado a piazza del Popolo. Mi aspetta una bella bandiera dell'Ulivo, anzi direi che più che altro mi spetta....
Alle 17h00 si chiude questa estenuante campagna elettorale, e lunedì voltiamo pagina. Vinciamo? non lo so. Perdiamo? Non credo. Ma si deve lottare fino all'ultimo voto, fino all'ultimo minuto: in questo mi impegno e desidererei anche il Vostro impegno.
Mi sono impegnato personalmente: database dei conoscenti, loro propensione al voto, argomenti da affrontare, contatto, telefonate successive per focalizzare l'attenzione su alcuni aspetti, contatto successivo, verifica, verifica dei sondaggi (di Forza Italia), e-mail, diffusione della sintesi del programma, contatti con l'organizzazione di Santagata.
Insomma amici, io punto forte sull'Unione. Andiamo, votiamo e cambiamo.
Ad majora!
Informauro