Sono di Napoli.
Oggi ero all'università(vicino piazza del Plebiscito)un mio amico doveva fare delle commissioni a via Roma,e ci siamo quindi avvicinati al BORDELLO Bananas.
Devo dire che ho visto molte cose....Ho visto bandiere di forza nuova,ho visto chi distribuiva magliette dell'UDC!ho visto bambini innocenti di si e no 8-9 anni,senza genitori,ai quali erano state affidate delle bandiere xxl di forza italia,ho visto i nuovi manifesti di AN,Prodi caricaturato come un vampiro con la scritta capeggiante"prodi il vampiro vuole succhiare i vostri risparmi".
Ho visto circa 50 pulman fermi lungo via marina,tutti ORGANIZZATI,tutti con bandiere di forza italia appese(i pulman erano vuoti perchè avevano gia scaricato,questo dimostra quanti soldi "il cavaliere" sborsi).
Ho visto,nonostante l'ENORME MOBILITAZIONE di tutti i dirigenti della cdl,un numero di persone non molto elevato...meno di un concerto di D'alessio,meno di una manifestazione della CGIL,meno del san Paolo quando il Napoli tornerà in B...
Ho visto un Venditore ambulante,l'ho sentito bestemmiare,nessuno comprava un panino...tanti bananas inneggianti Silvio...nessuno poteva permetterselo...il venditore gridava in napoletano,sconfortato.
Sono andato via,disgustato..
tornando a casa ho preso,tra enormi difficoltà,il tram,ero seduto e dal mio sediolino ho visto,un pulman MERCEDES,super accessoriato,dal quale erano scesi un orda di bananas,con dei grossi panini,di fianco una barbona con un ratto che le girava intorno,stesa,ho visto i bananas non darle altro se non uno sguardo disgustato,sono stato orgoglioso...di non essere come loro..




Rispondi Citando
