Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: Napoli bananas

  1. #11
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Navale ora Parthenope
    Brav'
    Belle studentesse...


    Se ne avessi mandata qualcuna agli autobus mercedes,
    avrebbero potuto più del 50ino del banana.

  2. #12
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek
    Brav'
    Belle studentesse...


    Se ne avessi mandata qualcuna agli autobus mercedes,
    avrebbero potuto più del 50ino del banana.
    eheheh,si gran belle fie

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca-
    TE alla babrbona hai comprato un panino?
    Al di là dell'episodio della barbona la cosa interessante della testimonianza mi pare il fatto che buona parte dei sosteniori della CdL presenti in piazza erano pagati...

  4. #14
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius
    ho visto i bananas non darle altro se non uno sguardo disgustato,sono stato orgoglioso...di non essere come loro..
    TU INFATTI SEI COME QUESTI

  5. #15
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Al di là dell'episodio della barbona la cosa interessante della testimonianza mi pare il fatto che buona parte dei sosteniori della CdL presenti in piazza erano pagati...
    Da quello che ho capito si..ma non posso affermarlo con certezza..diciamo un 90%...tutti quei pulman organizzati...tutti uguali,con le bandiere...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2003
    Località
    signori si nasce ... ed io lo nacqui
    Messaggi
    788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito una testimonianza interessante

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius
    Sono di Napoli.
    Oggi ero all'università(vicino piazza del Plebiscito)un mio amico doveva fare delle commissioni a via Roma,e ci siamo quindi avvicinati al BORDELLO Bananas.
    Devo dire che ho visto molte cose....Ho visto bandiere di forza nuova,ho visto chi distribuiva magliette dell'UDC!ho visto bambini innocenti di si e no 8-9 anni,senza genitori,ai quali erano state affidate delle bandiere xxl di forza italia,ho visto i nuovi manifesti di AN,Prodi caricaturato come un vampiro con la scritta capeggiante"prodi il vampiro vuole succhiare i vostri risparmi".
    Ho visto circa 50 pulman fermi lungo via marina,tutti ORGANIZZATI,tutti con bandiere di forza italia appese(i pulman erano vuoti perchè avevano gia scaricato,questo dimostra quanti soldi "il cavaliere" sborsi).
    Ho visto,nonostante l'ENORME MOBILITAZIONE di tutti i dirigenti della cdl,un numero di persone non molto elevato...meno di un concerto di D'alessio,meno di una manifestazione della CGIL,meno del san Paolo quando il Napoli tornerà in B...
    Ho visto un Venditore ambulante,l'ho sentito bestemmiare,nessuno comprava un panino...tanti bananas inneggianti Silvio...nessuno poteva permetterselo...il venditore gridava in napoletano,sconfortato.
    Sono andato via,disgustato..
    tornando a casa ho preso,tra enormi difficoltà,il tram,ero seduto e dal mio sediolino ho visto,un pulman MERCEDES,super accessoriato,dal quale erano scesi un orda di bananas,con dei grossi panini,di fianco una barbona con un ratto che le girava intorno,stesa,ho visto i bananas non darle altro se non uno sguardo disgustato,sono stato orgoglioso...di non essere come loro..

    non ho il minimo dubbio che quello qui raccontato sia la pura verità
    cose simili da parte della claque bananas le ho viste anch'io.
    saluti partenopei

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius
    Sono di Napoli.
    Oggi ero all'università(vicino piazza del Plebiscito)un mio amico doveva fare delle commissioni a via Roma,e ci siamo quindi avvicinati al BORDELLO Bananas.
    Devo dire che ho visto molte cose....Ho visto bandiere di forza nuova,ho visto chi distribuiva magliette dell'UDC!ho visto bambini innocenti di si e no 8-9 anni,senza genitori,ai quali erano state affidate delle bandiere xxl di forza italia,ho visto i nuovi manifesti di AN,Prodi caricaturato come un vampiro con la scritta capeggiante"prodi il vampiro vuole succhiare i vostri risparmi".
    Ho visto circa 50 pulman fermi lungo via marina,tutti ORGANIZZATI,tutti con bandiere di forza italia appese(i pulman erano vuoti perchè avevano gia scaricato,questo dimostra quanti soldi "il cavaliere" sborsi).
    Ho visto,nonostante l'ENORME MOBILITAZIONE di tutti i dirigenti della cdl,un numero di persone non molto elevato...meno di un concerto di D'alessio,meno di una manifestazione della CGIL,meno del san Paolo quando il Napoli tornerà in B...
    Ho visto un Venditore ambulante,l'ho sentito bestemmiare,nessuno comprava un panino...tanti bananas inneggianti Silvio...nessuno poteva permetterselo...il venditore gridava in napoletano,sconfortato.
    Sono andato via,disgustato..
    tornando a casa ho preso,tra enormi difficoltà,il tram,ero seduto e dal mio sediolino ho visto,un pulman MERCEDES,super accessoriato,dal quale erano scesi un orda di bananas,con dei grossi panini,di fianco una barbona con un ratto che le girava intorno,stesa,ho visto i bananas non darle altro se non uno sguardo disgustato,sono stato orgoglioso...di non essere come loro..

    metterei la mano sul fuoco,chi vota forza italia si riconosce da lontano,poveretti,fanno davveno pena!

    i demonius dus'pighinti!

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius
    Da quello che ho capito si..ma non posso affermarlo con certezza..diciamo un 90%...tutti quei pulman organizzati...tutti uguali,con le bandiere...
    Non solo sono pagati, ma li vestono anche, se avete visto Matrix avrete visto piu' volte giovanotti vestiti sempre nello stesso modo.
    Che pena mi fanno poveretti, penasate che da domani saranno tutti senza lavoro.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A mio avviso è incredibile quello che leggo qui sopra.

    Questi devono organizzare i pullman da fuori (ho visto in tv uno striscione della sezione di AN di Grosseto, a due passi da Napoli... ) per riempire la piazza per la chiusura della campagna elettorale.
    Una città con oltre un milione di abitanti e un circondario popolosissimo.

    Napoli si appresta a dare uno dei più forti calci in culo al fallimento berlusconiano.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  10. #20
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius
    Sono di Napoli.
    Oggi ero all'università(vicino piazza del Plebiscito)un mio amico doveva fare delle commissioni a via Roma,e ci siamo quindi avvicinati al BORDELLO Bananas.
    Devo dire che ho visto molte cose....Ho visto bandiere di forza nuova,ho visto chi distribuiva magliette dell'UDC!ho visto bambini innocenti di si e no 8-9 anni,senza genitori,ai quali erano state affidate delle bandiere xxl di forza italia,ho visto i nuovi manifesti di AN,Prodi caricaturato come un vampiro con la scritta capeggiante"prodi il vampiro vuole succhiare i vostri risparmi".
    Ho visto circa 50 pulman fermi lungo via marina,tutti ORGANIZZATI,tutti con bandiere di forza italia appese(i pulman erano vuoti perchè avevano gia scaricato,questo dimostra quanti soldi "il cavaliere" sborsi).
    Ho visto,nonostante l'ENORME MOBILITAZIONE di tutti i dirigenti della cdl,un numero di persone non molto elevato...meno di un concerto di D'alessio,meno di una manifestazione della CGIL,meno del san Paolo quando il Napoli tornerà in B...
    Ho visto un Venditore ambulante,l'ho sentito bestemmiare,nessuno comprava un panino...tanti bananas inneggianti Silvio...nessuno poteva permetterselo...il venditore gridava in napoletano,sconfortato.
    Sono andato via,disgustato..
    tornando a casa ho preso,tra enormi difficoltà,il tram,ero seduto e dal mio sediolino ho visto,un pulman MERCEDES,super accessoriato,dal quale erano scesi un orda di bananas,con dei grossi panini,di fianco una barbona con un ratto che le girava intorno,stesa,ho visto i bananas non darle altro se non uno sguardo disgustato,sono stato orgoglioso...di non essere come loro..
    una descrizione non faziosa, tranquillo le immagini di una piazza stracolma le abbiamo viste tutti

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NAPOLI: CASAPOUND, VIDEO SU YOUTUBE SU ATTACCO ALL'HMO = Napoli
    Di Majorana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 15:59
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 12:40
  3. Per i giornali del mondo Napoli è = Sud Italia.Ma Messina non è Napoli.
    Di ME-NONE'SICILIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 19:10
  4. Napoli-Marano di Napoli-Roma-Pavia..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 14:58
  5. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 10:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito