Grazie.
Per rispondere a DD, io li conosco (relativamente) per averli ascoltati su un cd di musica mista prestatomi dal fratellino qualche anno fa, il nome del gruppo mi era rimasto impresso, il titolo del pezzo purtroppo no.

Grazie.
Per rispondere a DD, io li conosco (relativamente) per averli ascoltati su un cd di musica mista prestatomi dal fratellino qualche anno fa, il nome del gruppo mi era rimasto impresso, il titolo del pezzo purtroppo no.

Ora potresti colmare la LacunaOriginariamente Scritto da Isabella
![]()
Ho fatto la battuta![]()

SCABBIA? Ma che cognome è?Originariamente Scritto da Paolo82
Cristo, fattelo cambiare!!!![]()

Lo so io cosa le cambierei,altro che cognome.Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

beh, io a parte quello non le cambierei proprio niente...Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

va beh va' capito...i Lacuna Coil sono bravi perche' mla tizia c'ha delle belle gambe,delle belle tette ed un bel visino
Altrimenti col cazzo che li ascoltavate...oh yeah![]()

ha anche una bella voce, il che non guasta!Originariamente Scritto da DD

anche di culo non scherzaOriginariamente Scritto da DD
comunque lo ripeto ancora, i lacuna coil si sono fatti anni di gavetta, e da sta storia che hanno la cantante gnocca vengono più penalizzati che premiati

beh io non ascolto questo genere musicale ma ho visto parecchie volte il loro ultimo video su mtv e considerando la caratteristica non commerciale del gothic metal, il loro successo fa pensare che nel loro campo siano veramente bravi.Originariamente Scritto da DD

Si,l'hai ascoltato?Originariamente Scritto da Kowalsky