Ha una voce spettacolare... E' pure bella, il che non guasta.
Grande Cristina.

Ha una voce spettacolare... E' pure bella, il che non guasta.
Grande Cristina.

Ah ottima la cantante dei Lacuna Coil.
Mi attizza parecchio.
i lacuna coli che genere fanno?

gothic metalOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
comunque lei è una gran bella figheira... a aprte questo mi piace molto l'album unleashed memories, grande onore ai lacuna che negli usa sono conisderati al vertice del metal attuale. ovviamente in italia la solita vena di masochismo della scena induce a dire che fanno successo solo perchè la scabbia è gnocca

Conosco poco ma quel poco mi ispira. Cosa mi consigliereste di prendere?

Originariamente Scritto da Isabella
unleashed memories.

Mah,da quello che leggo io le reazioni ai lacuna coil sono sempre le stesse anche in america,se non fosse per Critstina sarebbero una band come le altre (e con un accento pesantissimo,tra l'altro).Il genere non è male,non lo definirei gothic.Un metal molto orecchiabile e che prende anche dal Nu,carino e adatto a tutti.Originariamente Scritto da Kowalsky
Cristina Scabbia è stupenda,su quello non si discute.![]()

unleashed memories,Comalies.Originariamente Scritto da Isabella
Sta uscendo anche il nuovo album.

Boh non li conosco se non di nome
quale alchimia mediatica ha permesso a questo gruppo di essere cosi' conosciuto da parte di persone che non ascoltano certi generi musicali?![]()

esattamente quello che intendo io... se c'è un gruppo italiano che fa successo subito parte i fuoco di linea... come se i lacuna coil non avessero fati anni e anni di gavetta prima di cominciare a passare anche sulle tv commerciali, come se cristina scabbia non fosse stata una gnocca della madonna anche prima di fare comalies...negli usa i lacuna ahnno venduto 200000 cpie, che, considerato com'è combinato il mercato metal statunitense attuale (praticamente nullo) è una quantità enormeOriginariamente Scritto da Paolo82
comunque il nuovo album dovrebbe essere già uscito e si chiama Karmacode