A Cuba non c'è libertà per i propri cittadini, figuriamoci se potevano votare gli italiani residenti

A Cuba non c'è libertà per i propri cittadini, figuriamoci se potevano votare gli italiani residenti

Persone che conosco, normali cittadini italiani, sono dovute andare a Cuba, in semplicissime cliniche, solo per seguire cure mediche speciali non presenti in Italia. E ci sarà un motivo ben preciso se hanno dovuto percorrere migliaia di chilometri.Originariamente Scritto da nordista
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Vi sono italiani che vanno a Cuba a curarsi:
la retinosi pigmentaria (io stesso ho visto alcuni di essi),
la vitiligine
e ultimamente (anche é provata scientificamente il SOLO effetto analgesico) il cancro -con un estratto dal veleno dello scorpione-.

La notizia è che ci sono 1175 italiani residenti a Cuba. Facendo le proporzioni, ci dovrebbero essere 5700 cubani circa in italia, se vogliamo prendere come parametro l'emigrazione in rapporto alla popolazione. Significa che non si sta poi male.Originariamente Scritto da nordista
Perchè dici che non hanno potuto votare? Hanno ricevuto come gli altri i plichi per posta, la posta a Cuba funziona.Volete che Castro se ne freghi delle elezioni? Le elezioni sono una perdita di tempo, per questo Cuba procede con un 50% di sviluppo annuale.![]()
Il Berlusca ha detto solo coglioni?
-N-
Ho l'impressione che tu ti sia basato su qualche battuta prendendola per vera.

Fonte?Originariamente Scritto da nordista
Da quando in qua si deve chiedere permesso al paese dove si risiede?![]()

Per colpa di?Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
E poi basta spedire una busta, che accordi vuoi prendere?![]()

Originariamente Scritto da yurj
Da quando si deve vivere in un Paese di merda, comandato da una merda tipo Castro, idolatrato da merde come te.
-N-

Originariamente Scritto da yurj
Giusto, neppure la liberta' di mandare o ricevere una busta: immaginiamoci per altro !
-N-

Originariamente Scritto da Corsair
per le puttane?![]()
![]()
![]()
-N-

Originariamente Scritto da nordista
E ti sbagli perchè vivo benissimo.
Se poi vuoi credere il contrario, fai pure....
Comunque continui a postare notizie senza dirmi da quale sito lo prendi. Mi devi postare un link, lo vuoi capire o no? Mi sembra di parlare ad un muro.