Originariamente Scritto da nordista
Ti fai aiutare dagli altri a postare i link alle notizie. E poi dici che non capisco un cazzo io. Se non sai usare un pc torna a scuola o paga una segretaria perchè lo faccia per te.

Ti fai aiutare dagli altri a postare i link alle notizie. E poi dici che non capisco un cazzo io. Se non sai usare un pc torna a scuola o paga una segretaria perchè lo faccia per te.

Originariamente Scritto da marcejap
Il giorno che avrai una segretaria sul tuo libro paga capirai che non e' lecito usarla per soddisfare l'ignoranza di uno psicopatico.
-N-
ps=anche perche' a casa mia chiunque e' innocente fino a che non e' provato colpevole - e - chiunque dice il vero finche non lo si puo' smentire (cosa che con te faccio regoralmente).

Perchè dovrei farti usare la mia segretaria?![]()

Questione di opinioni. Il mio parere è che te non smentisci niente. Continui a postare notizie ma non ci dici dove le prendi....

[QUOTE=marcejap]E ti sbagli perchè vivo benissimo.
Sei tu che fai credere il contrario. Sei tu quello che si lamenta sempre e vuol affibbiare i propri fallimenti a Berlusconi, che non puoi avere figli, etc...etc
-N-

Scusa, se il tuo paese avesse crescita 0 di PIL (cioè un fallimento), a chi daresti la colpa se non al capo del governo?

perchè tutti i dati sulla sanità che arrivano dal governo di Cuba sono reali......Originariamente Scritto da Egol
saranno comprese le malattie veneree che si buscano le ragazzine dai compagni italiani che fanno vacanze a Cuba?
![]()

Originariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()
![]()
IN YOUR DREAMS
Caso mai la segretaria dell'hotel per cui lavori come portiere.
-N-

Dimostra solo che te non sai un cazzo del sottoscritto![]()

Continuo a non capire questo post: perchè dovrei farti usare la mia segretaria?
Voglio dire: è chiaro che non ti farò mai usare la mia segretaria per soddisfare la tua ignoranza![]()
![]()