Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Svegliati compagno.

Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Continuo a non capire questo post: perchè dovrei farti usare la mia segretaria?

Voglio dire: è chiaro che non ti farò mai usare la mia segretaria per soddisfare la tua ignoranza

Tu hai una segretaria come io ho 200,000 operai. (grullo)

-N-

pos= no non ho mai dato copla a un governo per MIEI fallimenti. Ho due gambe, due braccia e un cervello e lo uso, indipendentemente da quello
    che dicono dei politici corrotti.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Tu hai una segretaria come io ho 200,000 operai. (grullo)
    Non sai niente di me, magari la segretaria ce l'ho veramente (il grullo sei te).

pos= no non ho mai dato copla a un governo per MIEI fallimenti. Ho due gambe, due braccia e un cervello e lo uso, indipendentemente da quello
    che dicono dei politici corrotti.
    Perchè avrei dei fallimenti?
    Sul fatto che tu stia usando il cervello mi permetto di dubitarne

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da quando si deve vivere in un Paese di merda, comandato da una merda tipo Castro, idolatrato da merde come te.

-N-
    Grazie al nordamerica per aver dato la vittoria all'Unione

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giusto, neppure la liberta' di mandare o ricevere una busta: immaginiamoci per altro !

-N-
    Questo è falso, in quanto l'accesso al servizio postale è libero e garantito.

Se l'ambasciata italiana non è capace di organizzare qualcosa, non puoi dare la colpa a Cuba.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Keli Frore
    perchè tutti i dati sulla sanità che arrivano dal governo di Cuba sono reali......
    saranno comprese le malattie veneree che si buscano le ragazzine dai compagni italiani che fanno vacanze a Cuba?
    fonte?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Questo è falso, in quanto l'accesso al servizio postale è libero e garantito.

Se l'ambasciata italiana non è capace di organizzare qualcosa, non puoi dare la colpa a Cuba.

Hai la stessa abilita' di ponderare le cose di un misulmano fondamentalista.

-N-

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Per colpa di?

E poi basta spedire una busta, che accordi vuoi prendere?
    5. Espressione del voto

Il voto per i senatori e per i deputati da eleggere all’estero si esercita normalmente per corrispondenza, previa intesa in forma semplificata con i Governi degli Stati interessati volta a garantire l’esercizio del diritto di voto in condizioni idonee; su tali intese si veda il punto 10 (L. 459/2001, art. 1, comma 2).

In assenza delle intese, non è consentito il voto per corrispondenza nei Paesi di residenza degli elettori: il diritto di voto può essere esercitato soltanto in Italia (L. 459/2001, art. 19, commi 3 e 4).

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Art. 19.

1. Le rappresentanze diplomatiche italiane concludono intese in forma semplificata con i Governi degli Stati ove risiedono cittadini italiani per garantire:
    a) che l'esercizio del voto per corrispondenza si svolga in condizioni di eguaglianza, di libertà e di segretezza;
    b) che nessun pregiudizio possa derivare per il posto di lavoro e per i diritti individuali degli elettori e degli altri cittadini italiani in conseguenza della loro partecipazione a tutte le attività previste dalla presente legge.

2. Il Ministro degli affari esteri informa il Presidente del Consiglio dei ministri e il Ministro dell'interno delle intese in forma semplificata concluse, che entrano in vigore, in accordo con la controparte, all'atto della firma.

3. Le disposizioni della presente legge riguardanti il voto per corrispondenza non si applicano ai cittadini italiani residenti negli Stati con i cui Governi non sia possibile concludere le intese in forma semplificata di cui al comma 1. Ad essi si applicano le disposizioni relative all'esercizio del voto in Italia.

4. Le disposizioni relative all'esercizio del voto in Italia si applicano anche agli elettori di cui all'articolo 1, comma 1, residenti in Stati la cui situazione politica o sociale non garantisce, anche temporaneamente, l'esercizio del diritto di voto secondo le condizioni di cui alle lettere a) e b) del comma 1 del presente articolo. A tale fine, il Ministro degli affari esteri informa il Presidente del Consiglio dei ministri ed il Ministro dell'interno del verificarsi, nei diversi Stati, di tali situazioni affinchè siano adottate le misure che consentano l'esercizio del diritto di voto in Italia.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FCYMan
    1) Coglioni è un copyright vostro ormai...tenetevelo.

2) Qualunquismo fascista estremo? Ma sai spiegare cosa significa e cosa centri con gli USA o il tuo cervello accoppia parole a cazzo come è tipico...appunto...di un coglione?

3) Il servizio sanitario nazionale peggiore del mondo? Quello americano?
    Lo dici perchè è li che ti hanno espiantato il cervello per sbaglio?
    Dì un pò, destro "indipendente" ( che bell' ossimoro), ma oltre ad offendere sai rispondere e ragionare oltre ciò che dicono continuamente da tutte le parti? Direi proprio di no, comunque ti rispondo con piacere:

1) Copyright non mi sembra il termine più corretto, però vabbè, se ti diverti son contento per te; resta il fatto che hai ragione: per voi mi sembra più adatto "teste di cazzo", che purtroppo non sono la metà dei "coglioni".

2) Te sai capire il suo significato? Ragiona, su so che è difficile, però prova a pensare: l' America è il paese con probabilmente meno cultura e storia al mondo; la decadenza del popolo Usa è risaputo, anche per la sua mentalità qualunquista e conformista, il chè comporta anche una buona dose di fascismo; ecco tutto questo portalo alla estreme conseguenze.

3) Si, quello americano, dove se non hai i soldi puoi anche crepargli davanti, dove solo i ricchi sopravvivono, dove decine di milioni di persone muoiono solo perchè non possono permettersi l' assicurazione sanitaria, o qualche altro diabolico contratto usato per fottere soldi. Gli ospedali pubblici sono inefficienti, il personale non competente e poco attrezzati. Si, gli Stati Uniti dalla Falsità.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai la stessa abilita' di ponderare le cose di un misulmano fondamentalista.

-N-

Non hai risposto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima