Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: L'ultima ipocrisia...

  1. #1
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'ultima ipocrisia...

    Berlusconi, ora, a TSP, su Rai 3, a proposito dell'abolizione dell'ICI: la casa è un bene che, in un futuro, potrà rimanere ai figli delle varie famiglie italiane.

    Ottima frase, peccato che mi sorga un dubbio: come può una famiglia comprarsi una casa se la maggior parte dei giovani, attualmente, ha un contratto lavorativo a tempo determinato? Si sa che le banche fanno molte difficoltà a concedere un mutuo a chi non ha sufficienti garanzie, anzi, diciamo che lo negano del tutto, quindi pongo la seguente domanda: su quali basi dice questo?

    NON CE LA FACCIO PIU'!!!

  2. #2

  3. #3
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    ...come a voler dire,a proposito di ipocrisie...

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Nessuna lezione dalla sinistra-coglionista.

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Berlusconi, ora, a TSP, su Rai 3, a proposito dell'abolizione dell'ICI: la casa è un bene che, in un futuro, potrà rimanere ai figli delle varie famiglie italiane.

    Ottima frase, peccato che mi sorga un dubbio: come può una famiglia comprarsi una casa se la maggior parte dei giovani, attualmente, ha un contratto lavorativo a tempo determinato? Si sa che le banche fanno molte difficoltà a concedere un mutuo a chi non ha sufficienti garanzie, anzi, diciamo che lo negano del tutto, quindi pongo la seguente domanda: su quali basi dice questo?

    NON CE LA FACCIO PIU'!!!

    La famiglia Prodi puo', cosi come tanti altri di sinistra. Si critica il benessere, ma si puo' goderselo, specialmente non avendo mai lavorato in vita propria.

    -N-

    ps= 870.000 diviso la tua mensilita' : ........? L'unico modo per comprarsi una casa e' pagare la gente come negli USA con le tasse degli USA ( dove tutti le pagano).

  5. #5
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlad84
    ...come a voler dire,a proposito di ipocrisie...
    sarà la nostra battaglia sempre e comunque...l'aria fritta la lasciamo a voi

  6. #6
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    La famiglia Prodi puo', cosi come tanti altri di sinistra. Si critica il benessere, ma si puo' goderselo, specialmente non avendo mai lavorato in vita propria.

    -N-
    Hai perfettamente ragione. Ed è proprio questo il problema, Nordista: che si predica bene e si razzola comunque male, anche dall'altra parte.

    Ricordi il discorso che facevamo l'altro giorno sull'impossibilità di scelta in Italia? Bene, questa ne è la dimostrazione. Tuttavia ritengo che incoraggiare i contratti a tempo indeterminato sia un bel passo avanti. Non dico che la sinistra lo farà, so solo che Berlusconi non l'ha fatto. In una parola: vedremo. Altro non so esprimere, a parte uno sconforto di proporzioni bibliche.

  7. #7
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    sarà la nostra battaglia sempre e comunque...l'aria fritta la lasciamo a voi
    ...Perchè aria fritta?su

  8. #8
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlad84
    ...Perchè aria fritta?su
    perchè tutto quello che facciamo noi è sempre ipocrisia o comunque non vi va mai bene...beh..io me ne frego e a quell'ipocrisia io ci credo.

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Berlusconi, ora, a TSP, su Rai 3, a proposito dell'abolizione dell'ICI: la casa è un bene che, in un futuro, potrà rimanere ai figli delle varie famiglie italiane.

    Ottima frase, peccato che mi sorga un dubbio: come può una famiglia comprarsi una casa se la maggior parte dei giovani, attualmente, ha un contratto lavorativo a tempo determinato? Si sa che le banche fanno molte difficoltà a concedere un mutuo a chi non ha sufficienti garanzie, anzi, diciamo che lo negano del tutto, quindi pongo la seguente domanda: su quali basi dice questo?

    NON CE LA FACCIO PIU'!!!
    Ale...adesso te lo dico: c'hai rotto i coglioni con questi thread contro Berlusconi sul fondoscala.

  10. #10
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    Ale...adesso te lo dico: c'hai rotto i coglioni con questi thread contro Berlusconi sul fondoscala.
    Non li leggere, si fa tanto presto.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2008 (14/9) ultima Venezia, ultima spiaggia
    Di Wotan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 15:15
  2. ultima e forse "ultima" messa che seguo nella mia parrocchia.
    Di catholikos nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 15:37
  3. L'Ultima Sacerdotessa, l'Ultima profanazione, l'Ultima maledizione
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 23:39
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 20:38
  5. Ipocrisia
    Di Claude nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito