Originariamente Scritto da fumo_di_londra
se nonna avesse le ruote sarebbe un carretto se forza Italia avesse il 30% non dovrebbe pagare i ragazzini per fare volantinaggio etcetcetcetcetcetcetc

se nonna avesse le ruote sarebbe un carretto se forza Italia avesse il 30% non dovrebbe pagare i ragazzini per fare volantinaggio etcetcetcetcetcetcetc

Caro fumo di londra, se pensi che in questi 5 anni l'italia sia cambiata in meglio, fai solo pena.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

sei penoso, in testa nemmeno fumo hai, ma nebbia.
Dopo il 10 aprile anche tu tornerari nell'ovile del fetore azzurro.
Neanche controbattere a chi scrive certe cazzate...![]()
![]()
![]()
se tu votassi Forza Italia non saresti un coglione.Originariamente Scritto da bohemiankiller

peggio ancora peggio ancora peggio.......................non dire certe cose che manco nei peggiori incubi
Dio mio mi ha detto di votare Forza Italia ma vi rendete conto??
Oddio
Sto male
Datemi un secchio che vomito

cosa?Originariamente Scritto da fumo_di_londra
pensi ke se fini avrà + voti di berlusconi poi la destra avrà la maggioranza di governo??ma sai fare i conti??

Io credo che invece la data in cui si cambia musica sara' proprio il 25 Aprile.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Quando torneranno in molti da dove sono sempre stati prima del Berlusclown.![]()
![]()
![]()
Ti ripeto che non sono ubriaco, sono semplicemente euforico.Originariamente Scritto da maimaria
Ho la certezza assoluta che la Casa delle Libertà vincerà le elezioni, molti come me hanno questa insolita certezza, che è più di un presentimento, è un presagio inconscio dell'istinto, dei sensi.

Originariamente Scritto da bohemiankiller
![]()
![]()
Che profluvio di etanolo.![]()

I comunisti perderanno come nel '48!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0