ho visto su sky il convegno bananas a napoli... mi facevano pena quei farsisti e sopratutto i loro capi e la piazza mi sembrava abbastanza vuota...

ho visto su sky il convegno bananas a napoli... mi facevano pena quei farsisti e sopratutto i loro capi e la piazza mi sembrava abbastanza vuota...

Originariamente Scritto da fumo_di_londra
ahhhh interessante e questo sesto senso viene dal culo o proprio dalle parti basse di davanti??![]()
......................magari se lo scopri hai trovao anche il tuo punto g

questo si vedrà, intanto zittisciti un pò che ormai sei diventato monotono, ripetitivo e noioso.Originariamente Scritto da fumo_di_londra

E' molto carino, da parte tua, voler spartire con noi il pastone che Silvio vi ammanisce generosamente, nella vostra ciotola personale.
Il liberalismo è la suprema generosità.
padoa schioppa domani farà uno SCHIOPPO che te lo ricorderai per tutta la vita, finirà col culo per terra.Originariamente Scritto da Ortega
Del tuo intervento si capisce solo una cosa: che si vittima del condizionamento de la Repubblica, Rai 3, l'Unità, il Corriere della Sinistra, e che sei pagato dalle Coop.

Grazie del consiglio, Ortega.Originariamente Scritto da Ortega
Ma sinceramente di venir sospeso m'importa poco.
Sarebbe la mia prima volta, tra l'altro, e bazzico POL da tanti anni ormai.
Ma certe offese non sono e non devono essere ammissibili !!!

Originariamente Scritto da fumo_di_londra
e che è anche ricchione magari![]()
![]()
![]()
e se magna i bambini freschi...................................... con controno di preti arrosto
Amico Bananas ma c'era bisogno di clonarti per scrivere.....................
su adesso a rifare la lotta nel fango
viene da tutto me stesso, dalle viscere, dal sangue, dal vento, dalle nubi, da un'insolita eccitazione che mi ha preso da quando ho visto Berlsuconi Fini e Casini con un'insolita grinta che non mi aspettavo dare il colpo di grazia alla coalizione dei coglioni.Originariamente Scritto da bohemiankiller

Ragazzi, secondo il gentleman aspetto un assegno dalla coop. Bè, non aspiro tanto, ma almeno un abbonamento gratuito al Corriere dopo anni di lettura affezionata me lo possono anche dare.
Padoa Schioppa la schioppettata la darà a voi beceri protezionisti e monopolisti...
Il liberalismo è la suprema generosità.

ma non pensi che fate ridere con le cavolate che dite?? con tutte le critiche serie possibili ancora con la storia dei comunisti che mangiano i bambini o con quela dei poteri forti?? e a lamentarsi è l'uomo più ricco d'italia, nonchè PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0