...secondo voi.
...secondo voi.

è finita

destracristiana...come va va.... non saranno i politici ne di csx, ne di cdx a far cambiare il paese.... bisogna ritrovare un nuovo modo di pensare....
siamo l'italia cazzo.... non siamo il congo che ci sono 2 etnie che si devono combattere...ed e proprio quello che ha fatto vedere berlusconi purtroppo... si vincera berlusconi, non mi venga a dire che sarà il premier di tutti gli italiani.....
saluti sinceri
Ma neppure Prodi sarà il premier di tutti.Originariamente Scritto da sunrise

allora mi dai ragione....
quello si vedrà destra.... intanto lui ha detto che vuole un italia unita...se poi sarà cosi veramente é da vedere amico
Originariamente Scritto da sunrise
Io spero di non "...vedere"
Tutto sommato se vincerà il centro-sinistra non sarà una cosa del tutto negativa. L'alleanaza anti-Berlusconi si sfalderà a breve lasciando posto alle varie guerre interne di un Unione che non sarà tale, come non lo è mai stata, e non lo potrà nemmeno più nascondere. Gli italiani per la seconda volta proveranno questa negativa esperienza e la prossima volta, che non credo proprio arriverebbe dopo cinque anni, ci penserebbero un pò meglio su chi andranno a votare.
Rimane però purtroppo la parte più negativa per noi e soprattutto per questa Italia che inizierà a retrocedere, quel poco di buono fatto verrò delapidato lasciando il posto alle poche idee su cui l'Unione si trova compatta e che guarda caso () sono quelle più deleterie per la nostra società e la nostra economia.

Ed io spero di non vedere questo Mazinga...Originariamente Scritto da MazingaZ
![]()
Ma credimi...SE DOVESSE SUCCEDERE, mandero tutti a far in culo....
Domanda retorica!Originariamente Scritto da destracristiana
Non potrà che accadere quello che dovrà accadere. E accadrà perchè saranno soprattutto i giovani a volerlo, i quali avranno considerato anche i motivi a sostegno della loro scelta, tra i quali riassumo alcuni punti nel copia-incolla che segue.
Copia-incolla per buon pace del forumista "profeta":
La nuova sinistra preferisce il modello di lavoro degli anni '60 e '70, dove tutte le contrattazioni sono collettive e passano sopra le teste dei singoli, l'impiegato rimane dentro la stessa azienda per i trenta e passa anni attivi della sua vita, sa che dopo la settima ora di lavoro potrà occuparsi di quello che gli piace.
Il fatto che il lavoratore sia motivato o meno, che gli piaccia o meno il suo lavoro, che sia alienato o partecipe di quel che sta facendo, è un problema del tutto secondario per le anime belle che protestano a Parigi e che in Italia vogliono l'abolizione della legge Biagi

è chiaro come andrà a finire.
anche chi vota a destra lo farà con un certo imbarazzo, alcuni non andranno neppure.
esattamente il contrario di quello che successe nel 2001.
bene, l'alternanza non mi sembra una cattiva cosa: significa che la democrazia funziona.
berlusca poteva risparmiarci questa campagna elettorale di veleno e odio, visto che tra l'altro non ha sortito effetto alcuno a livello di sondaggi.
spero che la destra si scelga presto un leader più responsabile.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0