E allora, che vuoi dire ? Noi amiamo l'America, non i suoi governanti. Amiamo gli americani e la cultura che ha portato alla costituzione di quel Paese.


E allora, che vuoi dire ? Noi amiamo l'America, non i suoi governanti. Amiamo gli americani e la cultura che ha portato alla costituzione di quel Paese.
Silviololeo torna a giocare con i pupacazzi e non mi scassare la minchia con in tuoi interventi idioti.Originariamente Scritto da Silvioleo
quello che fa gli interventi idioti qua sei tu...un liberale vero non puo' trovare appigli di alcun tipo in questo continente,c'è poco da fare...detto questo,un simbolo è solo un simbolo,conta quello che pensano e fanno gli individui che agiscono dietro ad esso.Levati dai coglioni da questo 3d.


Originariamente Scritto da Ochtopus
![]()
![]()
![]()
Sissignorsi!
Ma curati.


Io invece ritengo che Carli e Malagodi avrebbero avuto ben altro pensiero in proposito.Originariamente Scritto da Ronnie
Saluti


Hai ragione. Meglio avere quali compagni di strada i Dell'Utri, pittosto che i Previti, oppure Brancher, Romani, Frigerio, Cuffaro. Oppure condividere leggi quali la depenalizzazione del falso in bilancio, o quella sulle rogatorie, o le tante altre ad personam che hanno caratterizzato la passata Legislatura. Il tutto condito da un Governo che non ha fatto privatizzazioni, che ha blindato ancor di più gli Ordini Professionali, anzi istituendone di nuovi ed assurdi. E, dulcis in fundo, lascia i Conti Pubblici letteralmente allo sfascio.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE


bene. il progetto interessa.
cla


Già... perchè impedire ad un uomo di sognare?Originariamente Scritto da ilovethestates


Vi invito a visitare attivamente il sito NeoLib.it
Oggi siamo sull'Opinione con una rubrica tutta nostra.
Un ringraziamento particolare a Liberamente.
Ciao!