A me lo speciale TG4 lo danno alle 14.45 (per il primo exit poll Nexus, che esce alle 15) e poi un altro alle 15.45 (per il secondo exit che esce alle 15.45).
Prima proiezione Senato: circa 16.30
Prima proiezione Camera: circa 17.30

A me lo speciale TG4 lo danno alle 14.45 (per il primo exit poll Nexus, che esce alle 15) e poi un altro alle 15.45 (per il secondo exit che esce alle 15.45).
Prima proiezione Senato: circa 16.30
Prima proiezione Camera: circa 17.30

Per tornare al thread aggiungo un altro segnale.
Lunedì sera c5 da un film (già visto un miliardo di volte).

Ovviamente le voci sugli exit inizieranno a circolare in qualche modo già da domenica, occhio a betfair![]()

Già, a parte i dati Brunikmedia che potremo seguire in diretto aggiornamento già da domani c'è la possibilità che io abbia anche i dati di un altro istituto domenica sera.Originariamente Scritto da cristiano72
E poi le scommesse.![]()

Originariamente Scritto da lerimini
vero ............... da quanto ho capito gli exit poll sono come le proiezioni ............. ce ne sono diverse in diversi momenti della giornata elettorale ............... chiaramente, se fossero cinque di cui tre la domenica, il dato del campione sarebbe quasi acclarato ............per questo già la domenica si sa qualcosa ............

Ti attacchi proprio a tuttoOriginariamente Scritto da RUBY76
![]()

SiOriginariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Quanto mi piacerebbe essere illuso dalla politica come voi...la politica è compromesso e ricatto...tutto qui..

rompiSCATOLE... (non dico quell'altra cosa visto che potrebbe sembrare propagandaOriginariamente Scritto da fabrilio
)

Ma vedi che ieri i comunistelli se ne sono vantati di essere coglioni...ti ho detto tutto!