Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
    Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annibale78

Altrimenti rispondimi...perche' va in Cina 2 volte a mese...? forse vuole convincere i cinesi a produrre in italia..? Ad investire capitali in italia? ...
    Ma sei scemo?
    IO TI DEVO RISPONDERE??
    Io ho sentito Della Valle in una recente intervista dire :" Io in Cina non produco nulla.."saranno cazzi suoi perche' va 2-3-5- volte al mese in cina,magari compra pellame,( e se poi crea le scarpe qui E' made in italy),che cazzo ne so.
    Sei tu che fai affermazioni,produce in cina,senza riferimenti e poi chiedi a me di rispondere alle tue cazzate,ma falla finita.
    Se ti interessa tanto fatti una ricerca su google e non rompermi i maroni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Ma sei scemo?
    IO TI DEVO RISPONDERE??
    Io ho sentito Della Valle in una recente intervista dire :" Io in Cina non produco nulla.."saranno cazzi suoi perche' va 2-3-5- volte al mese in cina,magari compra pellame,( e se poi crea le scarpe qui E' made in italy),che cazzo ne so.
    Sei tu che fai affermazioni,produce in cina,senza riferimenti e poi chiedi a me di rispondere alle tue cazzate,ma falla finita.
    Se ti interessa tanto fatti una ricerca su google e non rompermi i maroni.
    1.Bello sei tu che mi hai chiamato in causa citando il mio post
    2.Non offendere in 2 post mi hai insultato 3 volte tipico di chi non sa cosa dire e la mette sul personale
    3.Ok perfetto hai risposto...non ne hai la piu' pallida idea.... allora continua a tapparti gli occhi e le orecchie....e poi vieni a dire a me che non peso e che io gli gli altri che la pensano come me ripetiamo le cose che ci dice il nostro padrone quando poi a te per convincerti che Della valle non produce in Cina è bastato che lo dicesse lui in un'intervista....
    Sei un po' confuso....
    Bye bye

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da First Children
    Mi chiedo come si possa pensare che i media siano di sinistra .-.
    Basta leggere i giornali...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei sconcertante..
    1.alcuni giornali sono di sinistra..altri di destra.
    2.le persone leggono pochi giornali..e cmq ki li legge ha gia le idee kiare..
    3.le persone vengono influenzate dalla tv..e sai che dalla tv a berlusconi ci passa poco...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fender82
    sei sconcertante..
    1.alcuni giornali sono di sinistra..altri di destra.
    2.le persone leggono pochi giornali..e cmq ki li legge ha gia le idee kiare..
    3.le persone vengono influenzate dalla tv..e sai che dalla tv a berlusconi ci passa poco...
    No aspetta si sono l'80 % dei giornali di Sinistra e il 20% di destra credo sia meglio specificare....se vuoi possiamo fare un'elenco....
    Non è vero che poche persone leggono i giornale anche perche' molto spesso un giornale lo legge piu' di una persona...questa è un'ipotesi ma credo molto realistica..
    2.Non e vero che chi legge il giornale ha le idee chiare...chiare le idee gliele fa diventare i giornale....
    3.Nella televisone si deve rispettare una sostanziale par condicio violata o no in linea di massima si deve rispettare....nei giornali no....
    Sono daccordo...ma per quanto riguarda la RAI non mi sembra che dicevate qualcosa quando al governo c'era il Centro-SX ed accadeva la stessa cosa...per quanto riguarda Mediaset Rete4 fa da perfetto contraltare a RAI-Fidel-3 e Italia 1 fa un telegiornale alle 6 pm che lo guarda pochissima gente..e si occupa poco di politica...Mentre Canale 5 solo per ricordartelo non e stata multata o diffidata nell'ultimo provvedimento da parte del garante sull'informazione per la violazione della Par Condicio....

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annibale78
    Ok perfetto hai risposto...non ne hai la piu' pallida idea.... allora continua a tapparti gli occhi e le orecchie....e poi vieni a dire a me che non peso e che io gli gli altri che la pensano come me ripetiamo le cose che ci dice il nostro padrone quando poi a te per convincerti che Della valle non produce in Cina è bastato che lo dicesse lui in un'intervista....
    Sei un po' confuso....
    Bye bye
    Allora ascoltami bene minchietto azzurro,se ti prendi la briga di andare in google ad informarti prima di dire quello che fa o non fa un imprenditore, eviti di fare figura di merda anche se ormai viste le tue deviazioni politiche ci sarai abituato.
    Della Valle produce un tipo di calzature,in Italia,di alto livello che in cina non sono in grado di fare,in cina producono solo ed esclusivamente scarpe di livello medio basso,io con le scarpe ci lavoro,semmai dalla cina ha ricevuto solo danni,in 3 anni ha perso 13 mln di euro su un fatturato annuo di 15 mln.per la concorrenza negli accessori.Ha dovuto sospendere piani di rilancio e si e' guadagnato la fama di imprenditore stronzo perche' ha impedito le trattative contrattuali nelle sue aziende,per questo motivo dice lui.
    DELLA VALLE NON PRODUCE UN CAZZO IN CINAo devo scrivertelo ancora piu' grande?e si,sei un babbuino che ripete quello che dice il capo senza prendersi la briga di informarsi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Belo ma misa' che tu non ascolti me ....io non ho mai detto che della valle produce in cina....ho detto che compra tutti i vari componenti a basso prezzo evitando di produrlo in Italia...ma il tuo che cazzo di discorso idiota è? bello io ho un negozio di calzature...guarda nelle Nike sono perfette ne ho un paio da 5 anni alle quali sono affezionato e sono ancora in ottime condizioni....beh prova a guardare nella linguetta interna e vedi dove c'è scritto che le producono...China? Taiwan? il fatto di produrre da quelle parti non vuol dire produrre solo a qualita' medio-bassa...e tu ci lavori con le scarpe? ahhh allora vabbe'....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34