Ma sei scemo?Originariamente Scritto da Annibale78
IO TI DEVO RISPONDERE??
Io ho sentito Della Valle in una recente intervista dire :" Io in Cina non produco nulla.."saranno cazzi suoi perche' va 2-3-5- volte al mese in cina,magari compra pellame,( e se poi crea le scarpe qui E' made in italy),che cazzo ne so.
Sei tu che fai affermazioni,produce in cina,senza riferimenti e poi chiedi a me di rispondere alle tue cazzate,ma falla finita.
Se ti interessa tanto fatti una ricerca su google e non rompermi i maroni.




Rispondi Citando
