ita:
Scritto in origine da roberto m
De marzo esagera ma come persona di destra che ha votato per Malik non mi sento certo rappresentato da loro, non voglio assolutamente difendere demarzo il cui comportamento è da censurare ma che Malik e Liberal si facciano gli affari loro e non propongano nulla questo è UN FATTO
Certo, prendiamo lo stipendio di presidente e di premier senza fare nulla. Poi usufruiamo delle auto blu, del rimborso spese per i viaggi ecc. ecc.
Io qualcosa hosto per dare voce ai tanti forumisti che chiedevano che qui su camera si trattassero argomenti di carattere nazionale. Tu cosa hai fatto in proposito?
Ho dato voce anche ai ministri tramite gli strumenti contnuti nel pdl rsull'organizzazione del consiglio dei ministri, tu cosa hai fatto?
Non ho avuto il tempo di risponderti prima che la discussione venisse chiusa: ti prego di non dirmi per la quinta o sesta volta "tu da dove sbuchi, come ti permetti di giudicare, ecc" so già che la tua reazione è quella,
Io non posso far niente in un Pol simile e sai perchè: perchè io con un regolamente cosi' smisurato MI CI PERDO per questo ho dato le dimissioni dal governo eppure ho una cultura universitaria e scrivo articoli per delle riviste quindi se mi ci perdo io figuriamoci uno che e' a digiuno di regolamenti: tu nei regolamenti ci sguazzi sembri trovartici bene e non te lo dico come difetto ma probabilmente se sei nella funzione pubblica, o studente di giurisprudenza o amministratore di condominio sei nel tuo elemento ma questo non ti deve fare imporre il TUO elemento agli altri
Ti ripeto nella tua risposta risparmiami "tu da dove spunti" o "tu come ti permetti" questa è la mia idea e sono sicuro è l'idea di molti: il regolamento va enormemente semplificato se no persone che non credo completamente deficienti come me o altri non potranno collaborare e dico deficiente perchè votando a destra non posso definirmi "coglione"