Evidentemente lui si...Originariamente Scritto da Alvise Nutti


Evidentemente lui si...Originariamente Scritto da Alvise Nutti


Chi è cha va su Rotten?Originariamente Scritto da blob21


Tutti quelli che scrivono su questo 3d, non lo sapevi?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()


sì..vabbè.mo' fai finta di niente..Originariamente Scritto da Il_Grigio


Vabbè dai, la si mette nella lista delle minchiate blobbesche, nun ce penzà, è cosa e nienteOriginariamente Scritto da blob21
![]()
![]()


che ipocrita che sei..Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
![]()


sono gli stessi telefonini del pestaggio dei caramba, o le cam di abu ghraib, sempre meglio documentare,
capisco cmq perchè la polizia sia incazzata con questi telefonini...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


perchè tu quando guardi al TG le immagini di morti ammazzati cambi canale?Originariamente Scritto da SubZero
ci si lamenta per l'indifferenza di persone che prendono il sole sulla spiaggia freddi verso il bagnante accanto a loro che è appena morto e adesso ci si lamenta pure per la morbosità , cioè il contrario psicologico dell'indifferenza.
I telefonini sono stati ritirati perchè la Legge sulla privacy vieta di riprendere una persona senza il suo consenso , consenso che , a maggior ragione in questo caso , non c'era , e non per motivi "morali".


Non sono d'accordo. Io a 16 anni, se avessi visto una scena del genere ed avessi avuto una macchina fotografica appresso, non sarei neanche stato sfiorato dall'idea di usarla, come detto, probabilmente non sarei neanche riuscito a guardare. E non è neanche vero che l'adolescenza è cinica di natura, questo è un luogo comune. E' la società moderna che lo è, ed i più giovani ne sono l'espressione più eclatante.Originariamente Scritto da Paolo82
Non ho capito poi da dove ti viene questa sicurezza del racconto con dettagli e dettagli per fare colpo...


Senti testina, quand'è che la pianti di pontificare? Chi cazzo te ne dà l'autorità morale? Chi cazzo ti ha detto che "noialtri" (noialtri chi?) andiamo a visitare i siti tipo Rotten?Originariamente Scritto da blob21
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0