Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E Rosy Mauro??? l'attrazione più invidiata???

  2. #12
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Il Tapiro e La Scimmia urlatrice



    Un tapiro e una scimmia urlatrice andavano in giro per la giungla. Il tapiro soffiava in un fischietto.

    - Me lo dai quel fischietto, tapiro? - fece la scimmia.




    -No, urlatrice, non posso dartelo, perché l'ho avuto da mio padre- rispose il tapiro.

    - Allora vendimelo.- disse la scimmia.

    - No, urlatrice, non posso. L'ho avuto da mio padre, il quale, a sua volta l'ha avuto dal suo.- rispose di nuovo il tapiro.
    - Prestamelo almeno un momento, ci soffio dentro una volta e poi te lo rendo.-
    Il tapiro le diede il fischietto; ma la scimmia scappò subito in cima a un albero.
    - Rendimi il mio fischietto! - gridò il tapiro, e si mi se a scuotere l'albero per far cadere la scimmia.
    Ma la scimmia, ridendo, cominciò a saltare da un albero all'altro.
    Da quel giorno lontano il tapiro continua a vagare sotto gli alberi e a scuoterli.
    Cerca sempre la scimmia urlatrice.
    E la scimmia non scende mai dagli alberi.
    Quando ha sete, invece di bere da qualche corso d'acqua, preferisce leccare la rugiada sulle foglie.
    In alto, su un albero si sente più al sicuro.
    (Leggenda popolare)

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel dubbio bruciamo tutti gli alberi così prenderà fuoco anche la scimmia..

  4. #14
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    parafrasando

    -il tapiro siamo noi padani
    -il fischietto è la lega
    -la scimmia urlatrice l'attuale dirigenza che ha rubato la lega ai leggittimi proprietari
    -la scimmia che non scende mai dagli alberi è la dirigenza che ha perso il contatto con la militanza per stare chiusa in via bellerio
    -l'acqua di fonte è il popolo - l'acqua delle foglie i soldi di berlusconi

  5. #15
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    Il Tapiro e La Scimmia urlatrice



    Un tapiro e una scimmia urlatrice andavano in giro per la giungla. Il tapiro soffiava in un fischietto.

    - Me lo dai quel fischietto, tapiro? - fece la scimmia.




    -No, urlatrice, non posso dartelo, perché l'ho avuto da mio padre- rispose il tapiro.

    - Allora vendimelo.- disse la scimmia.

    - No, urlatrice, non posso. L'ho avuto da mio padre, il quale, a sua volta l'ha avuto dal suo.- rispose di nuovo il tapiro.
    - Prestamelo almeno un momento, ci soffio dentro una volta e poi te lo rendo.-
    Il tapiro le diede il fischietto; ma la scimmia scappò subito in cima a un albero.
    - Rendimi il mio fischietto! - gridò il tapiro, e si mi se a scuotere l'albero per far cadere la scimmia.
    Ma la scimmia, ridendo, cominciò a saltare da un albero all'altro.
    Da quel giorno lontano il tapiro continua a vagare sotto gli alberi e a scuoterli.
    Cerca sempre la scimmia urlatrice.
    E la scimmia non scende mai dagli alberi.
    Quando ha sete, invece di bere da qualche corso d'acqua, preferisce leccare la rugiada sulle foglie.
    In alto, su un albero si sente più al sicuro.
    (Leggenda popolare)
    Ho l'impressione che alle scimmie urlatrici della lega glielo segheranno l'albero dopo il 10 Aprile...

    Ben gli stà, hanno ingannato troppe persone...

  6. #16
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito dopo l'11 aprile




  7. #17
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride
    ragazzi sembra un incubo.......pure gli zingari............
    E' un incubo.
    La scala di Cirith Ungol e la galleria di Shelob.
    Coraggio.

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    129
     Likes dati
    8
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da elettore ligure della Lega, domani voterò come sempre, poi comincerò a dare zuccate nel muro per la rabbia...

  9. #19
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se la sinistra vince e dà il voto agli immigrati...

    ...può darsi che alle prossime elezioni la Lega si allei con gli islamici...

    Tanto i voti sono come i soldi: non puzzano...

  10. #20
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiorri
    Da elettore ligure della Lega, domani voterò come sempre, poi comincerò a dare zuccate nel muro per la rabbia...
    Complimenti ,
    Le dò un consiglio, cerchi uno spigolo ben duro , e picchiare secco.

    con ossequi.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito