E Rosy Mauro??? l'attrazione più invidiata???


E Rosy Mauro??? l'attrazione più invidiata???
Il Tapiro e La Scimmia urlatrice
Un tapiro e una scimmia urlatrice andavano in giro per la giungla. Il tapiro soffiava in un fischietto.
- Me lo dai quel fischietto, tapiro? - fece la scimmia.
-No, urlatrice, non posso dartelo, perché l'ho avuto da mio padre- rispose il tapiro.
- Allora vendimelo.- disse la scimmia.
- No, urlatrice, non posso. L'ho avuto da mio padre, il quale, a sua volta l'ha avuto dal suo.- rispose di nuovo il tapiro.
- Prestamelo almeno un momento, ci soffio dentro una volta e poi te lo rendo.-
Il tapiro le diede il fischietto; ma la scimmia scappò subito in cima a un albero.
- Rendimi il mio fischietto! - gridò il tapiro, e si mi se a scuotere l'albero per far cadere la scimmia.
Ma la scimmia, ridendo, cominciò a saltare da un albero all'altro.
Da quel giorno lontano il tapiro continua a vagare sotto gli alberi e a scuoterli.
Cerca sempre la scimmia urlatrice.
E la scimmia non scende mai dagli alberi.
Quando ha sete, invece di bere da qualche corso d'acqua, preferisce leccare la rugiada sulle foglie.
In alto, su un albero si sente più al sicuro.
(Leggenda popolare)


Nel dubbio bruciamo tutti gli alberi così prenderà fuoco anche la scimmia..
parafrasando
-il tapiro siamo noi padani
-il fischietto è la lega
-la scimmia urlatrice l'attuale dirigenza che ha rubato la lega ai leggittimi proprietari
-la scimmia che non scende mai dagli alberi è la dirigenza che ha perso il contatto con la militanza per stare chiusa in via bellerio
-l'acqua di fonte è il popolo - l'acqua delle foglie i soldi di berlusconi


Ho l'impressione che alle scimmie urlatrici della lega glielo segheranno l'albero dopo il 10 Aprile...Originariamente Scritto da Il Patriota
![]()
Ben gli stà, hanno ingannato troppe persone...![]()


E' un incubo.Originariamente Scritto da Celtic Pride
La scala di Cirith Ungol e la galleria di Shelob.
Coraggio.


Da elettore ligure della Lega, domani voterò come sempre, poi comincerò a dare zuccate nel muro per la rabbia...


Se la sinistra vince e dà il voto agli immigrati...
...può darsi che alle prossime elezioni la Lega si allei con gli islamici...![]()
![]()
![]()
Tanto i voti sono come i soldi: non puzzano...![]()
![]()
![]()
Complimenti ,Originariamente Scritto da kiorri
Le dò un consiglio, cerchi uno spigolo ben duro , e picchiare secco.
con ossequi.