taci comunista titino e filo-Pol Pot!Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

taci comunista titino e filo-Pol Pot!Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Titino ?Originariamente Scritto da Giò91
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei tu che sei un ANale badogliANO![]()

anale? E che vor dì? Al limite destrosocialeOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
Oltre tutto qua se c'è uno a cui piace l'ANO quello sei tu, visto che ti piaciono i FINOCCHIONI pro-PACS del centro-sinistra.![]()
MA SEI IO GLI VOGLIO METTERE IL CAPPIO AL COLLO A QUELLI ?Originariamente Scritto da Giò91
![]()
Ah, comunque ci sono FINOCCHI pro-PACS anche il Alleanza NazionaleOriginariamente Scritto da Giò91

non votando per i partiti d'area favorisci chi vuole i PACS, perciò sei un COLLABORAZIONISTA della SINISTRA ESTREMA ANTI-FASCISTA E PRO-PACS.Originariamente Scritto da Saloth Sâr

solo Nino Strano.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Perciò sono meno dell'1% del partito.
Zitto e mosca caro Saloth![]()
Tu votando i partiti dell'area diventi UN SERVO DELL'ATLANTISMO E DEL SIONISMOOriginariamente Scritto da Giò91
Come ti ho già detto anche nel centro-sinistra ci sono esponenti conservatori, come la CRISTIANISSIMA Rosi BindiOriginariamente Scritto da Giò91
![]()

Io non ho diritto di voto poichè ho meno di 18 anni.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
IL VERO SIONISTA SEI TU CHE FAVORISCI I PARTITI COME LA ROSA NEL PUGNO, BALUARDO DELLA MASSONERIA
CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA E' UN GRAN FIGLIO DI MIGNOTTA! NO ALL'ASTEN-SIONISMO!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0