LA BINDI E' UNA CATTO-COMUNISTA DOSSETTIANA COME PRODI.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
UN VERO SCHIFO!
INOLTRE SOSTIENE LA DERIVA LIBERALE DEL CONCILIO VATICANO II![]()


LA BINDI E' UNA CATTO-COMUNISTA DOSSETTIANA COME PRODI.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
UN VERO SCHIFO!
INOLTRE SOSTIENE LA DERIVA LIBERALE DEL CONCILIO VATICANO II![]()
Risparmiati questi slogan da stadioOriginariamente Scritto da Giò91
Il tuo capo resta LUI
![]()
Anche il centro-destra ! NON PRENDIAMOCI IN GIROOriginariamente Scritto da Giò91


va bene.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Ma chi è che maggiormente colluso con i poteri forti fra i due? La risposta è una sola:
IL CENTRO-SINISTRA.
Originariamente Scritto da Giò91
E non parliamo della visita di Romagnoli alla Knesset


senti buffone, ora hai rotto la minchia.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Vieni qui a fare il rivoluzionario, te la meni una cifra perchè dici di essere un duro e un puro della CPA (che non vale un cazzo), ti comporti come un comunista, elogi pol pot, lecchi il culo ai fondamentalisti islamici, tiri fuori teorie idiote sulla spada dell'Islam per giustificare le tue posizioni...insomma, sionista, dillo a tuo fratello, non agli altri.
"Auspicherei questo stesso governo in Italia per altri vent'anni"
- Ariel Sharon


Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Indovina indovinello, chi è questo bel coglioncello?
------------------------
Chi sono questi due?
--------------
Chi sono questi tre?


ma Saloth, lo vuoi capire che sulla politica estera centro-destra e centro-sinistra sono uguali?!?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Io non dico che la C.d.L. sia perfetta ma su certi temi E' MOLTO MEGLIO DEL CENTRO-SINISTRA.
NON FARE ORECCHIO DA MERCANTE, TI HO GIA' DETTO CHE DESTRA E SINISTRA SONO DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA: IL PARTITO UNICO DEL CAPITALE FINANZIARIO, CHI VOTI VOTI NON CAMBIA UN CAZZO
BOICOTTARE LA "DEMOCRAZIA" !!!
oh !
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0