Lo so..si vede una cartaccia nella sabbia (ma d'altronde l'ho fatta in campania :sofico..appena ho tempo ne scannerizzo qualcuna decente :giagia:
![]()


Lo so..si vede una cartaccia nella sabbia (ma d'altronde l'ho fatta in campania :sofico..appena ho tempo ne scannerizzo qualcuna decente :giagia:
![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..




Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.




Bellissima!! Non la solita foto di fuochi d'artificio.
Lecco:
![]()
Ultima modifica di Liquid Sky; 14-01-10 alle 10:41


La foto non è granchè, con il bel tempo ci voglio tornare, ma il posto merita davvero. Il ponte in ferro di Paderno D'Adda:
![]()


Se ci fosse stato il cielo...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.





