Originariamente Scritto da Isa I miei fiori morti so' più bbelli dei tuoi, gnè gnè gnè. Assolutamente vero, ma erano tre giorni che li stavo guardando...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Assolutamente vero, ma erano tre giorni che li stavo guardando...
Originariamente Scritto da Isa Chetteridi...ncav: Cio' i riflessi un po' lenti...:234:
50mm
Originariamente Scritto da Isa 50mm :mmm: Foresta Nera?
Originariamente Scritto da pomponio leto :mmm: Foresta Nera? Un piccolissimo laghetto in un paese vicino.
Originariamente Scritto da Isa Un piccolissimo laghetto in un paese vicino. C'è chi puo'... Solo per arrivare al raccordo mi ci vuole mezz'ora...iango:
Originariamente Scritto da pomponio leto C'è chi puo'... Solo per arrivare al raccordo mi ci vuole mezz'ora...iango: mmmhhh...non ci posso andare con le bambine, è un po' pericoloso...iango: Però è bellino.
Originariamente Scritto da Isa mmmhhh...non ci posso andare con le bambine, è un po' pericoloso...iango: Però è bellino. Guarda i colori di oggi... :testone:
Ultima modifica di pomponio leto; 17-01-10 alle 22:53
Regole del Forum