Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
    IL MODERATO73
    Ospite

Predefinito

Sono speranzoso sper che stia arrivando per i snistri un'inculata storica, attendo speranzoso il dato finale dell'affluenza alla urne, se è fra 82 e 84% inizio a ballare, se è sotto queste percentuarli ragazzi, sono cazzi!!!.

Ma sono sicuro di una cosa, in tutti i casi il centro destra, avrà una bella maggioranza al senato tale, da bocciare il mortadellone peloso!!!

Liberale hayekiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Se il riferimento che hai nel sottologo è al premio nobel per l'economia F.V.Hayek, autore de "Il miraggio della giustizia sociale", ti suggerirei di abbozzarla... di guastatori fintoliberali intimamente comunisti ne abbiam sopra le scatole, grazie...
    E io ne ho le scatole rotte di protezionismi anticinesi, di leggi ad personam, di divieti alla ricerca scientifica, di discriminazioni nei diritti civili e delle deformazioni dello Stato di diritto (sempre se tu sappia che cos'è: fuori da questa improbabile eventualità consiglio un corso di educazione civica e, molto più avanti, la lettura guidata di The Constitution of Liberty nonchè di Law, legislation and liberty di Von Hayek).
    Il liberalismo è la suprema generosità.

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ortega
    Il primo capo populista della storia che dà dei coglioni ai suoi potenziali elettori. Direi che è il trapasso dalla fase populista a quella autoritaria.
    Con una certa dose di patetismo ignorante....

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IL MODERATO73
    Sono speranzoso sper che stia arrivando per i snistri un'inculata storica, attendo speranzoso il dato finale dell'affluenza alla urne, se è fra 82 e 84% inizio a ballare, se è sotto queste percentuarli ragazzi, sono cazzi!!!.

Ma sono sicuro di una cosa, in tutti i casi il centro destra, avrà una bella maggioranza al senato tale, da bocciare il mortadellone peloso!!!
    infatii con questa legge elettorale avete fatto l'ultimo colpo di mano...complimenti, attaccare la sinistra di comunismo, simpatie per pol pot, stalin, mao etc etc vi ha permesso di riempire il cervello, con ste stronzate, a tutti quelli che guardano la Tv acriticamente...nascondendo invece che avete fatto una legge per ridurre la sconfitta (spero), cosa INACCETTABILE...e voi vi definite democratici?

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E io ne ho le scatole rotte di protezionismi anticinesi, di leggi ad personam, di divieti alla ricerca scientifica, di discriminazioni nei diritti civili e delle deformazioni dello Stato di diritto (sempre se tu sappia che cos'è: fuori da questa improbabile eventualità consiglio un corso di educazione civica e, molto più avanti, la lettura guidata di The Constitution of Liberty nonchè di Law, legislation and liberty di Von Hayek).

e io mi sono stankato di un koglione che mi vuole alzare le tasse e tassare pure i miei bot.....se passa vicino al mio kancello gli do un morso....

parola di kanekorso.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    infatii con questa legge elettorale avete fatto l'ultimo colpo di mano...complimenti, attaccare la sinistra di comunismo, simpatie per pol pot, stalin, mao etc etc vi ha permesso di riempire il cervello, con ste stronzate, a tutti quelli che guardano la Tv acriticamente...nascondendo invece che avete fatto una legge per ridurre la sconfitta (spero), cosa INACCETTABILE...e voi vi definite democratici?
    cerca di vincere che è tutta roba tua...avrai la maggioranza e che altro????
    io sono un korso e se vinciamo noi del CDX facciamo una legge per abolire dall'italiano la parola komunista....altro che aumentare le tasse....cominciamo a tagliare.....

Liberale hayekiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, io amici corsi ne ho diversi e francamente non ne hai proprio l'aria.
    Tanto le tasse che taglia saranno puntualmente sostituite dai comuni privi di fondi...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, io amici corsi ne ho diversi e francamente non ne hai proprio l'aria.
    Tanto le tasse che taglia saranno puntualmente sostituite dai comuni privi di fondi...
    I COMUNI COMINCERANNO A LAVORARE!! A NON SPRECARE E A CERCARE GLI EVASORI NEL PROPRIO TERRITORIO....( E I NOSTRI PICCOLI AMMINISTRATORI LI CONOSCONO BENE )

ALTRO CHE COMUNI POVERI..... DOPO DIVENTERANNO COMUNI RICCHI. VISTO CHE LA LOTTA ALL'EVASIONE E' COSI' ALTA ( lo ha dettoil tuo kapetto prodi )
    da parte mia prova a passare da me e vedrai che bel ricordo che ti lascio....

Liberale hayekiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Addirittura! Beh, allora preparati al peggio, perchè dopo queste elezioni gli evasori fiscali come te saranno i primi ad accorgersi del cambiamento...salutami la Guardia di Finanza e prepara il portafoglio, evasore.
    E per favore non nominare invano le "isule surelle"...che potresti avere a che fare col pastore fonnese di tiu Mutzuboe

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23