Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Per Luca e il CAP

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il movimento è stato invaso da un virus aggressivo e, nel momento in cui sui fili della luce i condor si preparavano al pasto, si sono attivati gli anticorpi.
    La lotta sarà forse sanguinosa ma gli ideali vincono sempre sul carrierismo e sul vergognoso servilismo.
    Il sangue torna a fluire ed è sangue padano.
    TIOCH FAID AR LA'

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a tutti.

Guelfo Nero

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleichem
    Il movimento è stato invaso da un virus aggressivo e, nel momento in cui sui fili della luce i condor si preparavano al pasto, si sono attivati gli anticorpi.
    La lotta sarà forse sanguinosa ma gli ideali vincono sempre sul carrierismo e sul vergognoso servilismo.
    Il sangue torna a fluire ed è sangue padano.
    Blut und Boden.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guelfo nero
    RIspondo io, gentile Giovanni, perchè Luca stasera non è in rete ma credo di poter parlare perchè faccio parte della CAP, anzi con gli altri ho contributo a fondarla.
    La Cap è nata, sulle spoglie del Mup Cattolica (che infatti ha cessato di esistere), senza alcun secondo fine, senza fare giochi di sponda, senza avere alcun aggancio con qualsivoglia vertice del Movimento.
    Siamo nati "senza rete" ma non certo senza speranze, senza sogni e senza (oneste) ambizioni. Siamo nati insieme ad altre realtà e insieme ad altre che nasceranno a breve, in vari punti della Padania, per servire gli ideali fondanti del nostro Movimento.
    Nessun bluff, nessun precedente: siamo una compagnia di ventura di universitari al servizio delle istanze più vere del Movimento. La Lega ha messo in moto forze dinamiche e identità che vanno ben aldilà della Lega stessa. Se la Lega si attarda e si svia, queste FORZE e queste IDENTITA' naturalmente (e con l'aiuto dei singoli) la riporteranno (anche a costo di qualche severo e a tratti sanguinoso sacrificio) sul retto sentiero. Se vuole ulteriori conferme, posso dargliele anche in pvt.

ricambio gli ossequi

Guelfo Nero
    Comunità Antagonista Padana-Studenti indipendentisti
    Grazie della trasparente delucidazione , speriamo in Voi per il futuro dei nostri popoli AlpinoPadani.
    Con ossequi.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    MI scusi signor Luca e mi scusino anticipatamente tutti gli aderenti al CAP e affini.
    Io e da giorni che mi chiedo , e sinceramente non solo Io, che cosa rende DIVERSA , la vostra uscita , da quella rigorosamente calibrata dal "genio di gemonio" ( ma c'era un altro modo di nominarlo che non mi sovviene) che fù il clamoroso bluff del "Blocco Padano"?
    Non vorrei fosse l'ultima trovata di un "Arabo Mentitore" per poter ricavalcare da ritrovato RE ARTU' , e per non finire , come certo sarà nella polvere con dirigenza e militonti compresi.

grazie anticipatamente per le vostre "rigorosamente trasparenti" risposte.

con ossequi
    considera anche il fatto che seppur non sia una sua trovata potrebbe provare a cavalcarla lo stesso

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    considera anche il fatto che seppur non sia una sua trovata potrebbe provare a cavalcarla lo stesso
    CERTAMENTE , anzi possiamo anche presumere che , qualche belleriano incazzoso volesse veramente la "purga" dei "disobbedienti" ( da qui la notizia ) placcato velocemente dal genio , che non essendo idiota , la terrebbe come scialuppa di salvataggio.
    anche perchè non è la prima volta che utilizza persone a suo uso e consumo.
    Vittime illustri sono stati Miglio e Comino , senza dimenticarsi ad esempio Boso .
    non si dimenticava anche di utilizzare esterni , come dimenticare i Serenissimi , prima agenti dei servizzi e poi utili per la manifestazione di modena , dopodiche ..chissenefrega.
    gia nell'epoca della scissione del UP poi confluita in LN molti lo consideravano un giocatore nato.

con ossequi.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=ilariamaria]E allora devi chiedere a Vecio fighel. Io quella volta nemmeno li ho visti i fischietti. Però ricordo un certo striscione...
    [QUOTE]
    I fischietti per contestare la Lega a POntida qualche anno fa?
    Io li ho visti...erano in 7-8...Terribili rivoluzionari
    Saluti Padani

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

[quote=Wyatt Earp][quote=ilariamaria]E allora devi chiedere a Vecio fighel. Io quella volta nemmeno li ho visti i fischietti. Però ricordo un certo striscione...
    I fischietti per contestare la Lega a POntida qualche anno fa?
    Io li ho visti...erano in 7-8...Terribili rivoluzionari
    Saluti Padani
    questa risposta denota (come tutte le altre sue) , che lei non ha capito alcunchè del contendere , ma per mero protagonismo deve dire la sua .

facendo la magra figura del militonto gratutito.
    ogni tanto collegandosi ad internet , provi collegare anche il cervello , ne avrà sicuri benefici.

con ossequi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito