
Originariamente Scritto da
Federico II
Checché ne diciate (e checchè ne dica Berlusconi), questi ultimi 5 anni hanno portato molto in basso l'Italia. Sono, però, altresì convinto che la Sinistra al Governo sarebbe un male peggiore rispetto al vostro già pessimo governo. Probabilmente non v'importa il motivo per cui la gente vi vota, purché vi voti... e forse è anche giusto così. Se posso esprimere il mio parere, spero che non salga la sinistra semplicemente perché, da cristiano cattolico quale sono, non posso accondiscendere a certi pensieri filo-zapateriani di cui si fa garante.
Spero, allora, quantomeno, vinca Casini: in mancanza di una lista seriamente filo-indipendentista siciliana (sulla quale mi orienterei certamente, se solo fosse riuscita a portarsi per queste elezioni), forse, tra tutti i mali, è il minore... anche se sempre male è.
Saluti.