Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Purtroppo, mi auguro vinciate.

    Checché ne diciate (e checchè ne dica Berlusconi), questi ultimi 5 anni hanno portato molto in basso l'Italia. Sono, però, altresì convinto che la Sinistra al Governo sarebbe un male peggiore rispetto al vostro già pessimo governo. Probabilmente non v'importa il motivo per cui la gente vi vota, purché vi voti... e forse è anche giusto così. Se posso esprimere il mio parere, spero che non salga la sinistra semplicemente perché, da cristiano cattolico quale sono, non posso accondiscendere a certi pensieri filo-zapateriani di cui si fa garante.
    Spero, allora, quantomeno, vinca Casini: in mancanza di una lista seriamente filo-indipendentista siciliana (sulla quale mi orienterei certamente, se solo fosse riuscita a portarsi per queste elezioni), forse, tra tutti i mali, è il minore... anche se sempre male è.

    Saluti.

  2. #2
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo Federico, hai detto bene...molte cose non hanno funzionato, ma l'alternativa che si prospetta è quanto mai inquientante.
    Comunisti vecchi e nuovi, no global, travestiti,fautori del matrimonio omosessuale e del voto agli extracomunitari, il tutto giudato da quel Prodi che è l'espressione di un europa che schiaccia i popoli, le loro tradizioni, le loro culture in favore di un superstato tecnocratico in cui i cittadini sono tagliati fuori.
    Chi come te e come me anche è vicino alla cultura della nostra amata terra siciliana e ne difende l'autonomia e i costumi non può per nessuna ragione al mondo votare Prodi, il voto alla CDL non tanto per Berlusconi ma per andare contro chi vuole scardinare la nostra società, ovvero la sinistra e Prodi.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Apr 2005
    Messaggi
    202
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le parole di un grande liberale di destra prima delle elezioni del 2001....


    Ma lei è sicuro che la partita elettorale sia già giocata? Il centrosinistra non ha nessuna possibilità di battere Berlusconi?

    "Guardi: io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino".

    (Indro Montanelli 26 Marzo 2001)

    Montanelli conosceva benissimo Berlusconi!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    99
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Montanelli e' sempre stato un grande.... QUando penso a lui e a certi 'moderati' dei giorni nostri mi verrebbe da strappare il certificato elettorale.......

  5. #5
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Checché ne diciate (e checchè ne dica Berlusconi), questi ultimi 5 anni hanno portato molto in basso l'Italia. Sono, però, altresì convinto che la Sinistra al Governo sarebbe un male peggiore rispetto al vostro già pessimo governo. Probabilmente non v'importa il motivo per cui la gente vi vota, purché vi voti... e forse è anche giusto così. Se posso esprimere il mio parere, spero che non salga la sinistra semplicemente perché, da cristiano cattolico quale sono, non posso accondiscendere a certi pensieri filo-zapateriani di cui si fa garante.
    Spero, allora, quantomeno, vinca Casini: in mancanza di una lista seriamente filo-indipendentista siciliana (sulla quale mi orienterei certamente, se solo fosse riuscita a portarsi per queste elezioni), forse, tra tutti i mali, è il minore... anche se sempre male è.

    Saluti.
    molti sono delusi
    anche io non mi riconosco nella cdl come mi riconoscevo nel 2001
    ma ragazzi suvvia, turiamoci il naso etutti a votare in massa per uno dei partiti della cdl!!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fred69
    Montanelli e' sempre stato un grande.... QUando penso a lui e a certi 'moderati' dei giorni nostri mi verrebbe da strappare il certificato elettorale.......
    ----------------------------------
    E' stato grande, ma non sempre: per fare un esempio lo è stato mentre scriveva, da solo, "l'Italia in camicia nera; assieme a Mario Cervi l'Italia Littoria, l'Italia dell'Asse e l'Italia della guerra civile".
    E grande è stato come primo direttore de il Giornale- che appunto popolarmente era indicato come "il Giornale di Montanelli" - ma i soldi erano di Berlusconi.
    E da vecchio lettore di Indro Montanelli ti posso assicurare che non amava per niente i "moderati" intesi come pacifisti, democristiani, socialisti soggiogati dal comunismo e i "cagasotto" in genere.
    Non era fascista ma nemmeno violentemente antifascista mentre non era comunista ma violentemente anticomunista.

    Cosa gli sia accaduto negli ultimi anni di vita non lo so con esattezza.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    99
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Negli ultimi anni secondo me gli e' accaduto di capitare nelle grinfie dell' 'editore' sbagliato........

    Per quanto riguarda il 'turarsi il naso di libero lo sto facendo.... Esco di casa e vado a votare Rosa Nel Pugno.
    Fra un paio d'anni forse si andra' ad elezioni e si potra' ancora votare a destra ma Berlusconi deve chiudere la carriera politica adesso.
    Questa campagna elettorale e' stata una cosa indegna e vergognosa molto piu' per merito suo che dei comunisti.
    saluti.

  8. #8
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Bravo Federico, hai detto bene...molte cose non hanno funzionato, ma l'alternativa che si prospetta è quanto mai inquientante.
    Comunisti vecchi e nuovi, no global, travestiti,fautori del matrimonio omosessuale e del voto agli extracomunitari, il tutto giudato da quel Prodi che è l'espressione di un europa che schiaccia i popoli, le loro tradizioni, le loro culture in favore di un superstato tecnocratico in cui i cittadini sono tagliati fuori.
    Chi come te e come me anche è vicino alla cultura della nostra amata terra siciliana e ne difende l'autonomia e i costumi non può per nessuna ragione al mondo votare Prodi, il voto alla CDL non tanto per Berlusconi ma per andare contro chi vuole scardinare la nostra società, ovvero la sinistra e Prodi.
    Mah... guarda... ti dirò... Berlusconi è anche colui che ha tentato (e probabilmente tenterà, se vincesse) lentamente di 'americanizzare' l'Italia, cosa che non apprezzo affatto, proprio per la difesa delle nostre radici (religiose, culturali e tutto il resto).

    Alla Camera ho votato Casini; al Senato Musumeci (Alleanza Siciliana), che ha preso una insignificante percentuale (fin'ora, almeno... ma non credo la cosa possa cambiare in queste prossime e ultime ore di spoglio...).

    Certo, però, che se le percentuali rimanessero tali fino alla fine (cioè praticamente il 50% l'uno)... sarebbe una cosa assurda... Come governare un Paese così? Impossibile...

  9. #9
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    molti sono delusi
    anche io non mi riconosco nella cdl come mi riconoscevo nel 2001
    ma ragazzi suvvia, turiamoci il naso etutti a votare in massa per uno dei partiti della cdl!!
    ... me lo sono turato, infatti...

    Che Dio ce la mandi buona...

  10. #10
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo non può esistere!!!
    Mi sembra giusto postare anche qui questo articolo interessante: riguarda proprio la Sicilia. Vorrei un parere da voi.

    E per ricordare allo Stato che siamo una Ragione Autonoma? Si deve fare domanda in carta bollata alla Santissima Trinità???

    Dov'è il rispetto che i Governi (e a maggior ragione quello della CdL, visto che queste elezioni si sono svolte sotto la sua carica governativa) italiani hanno per una Regione che dovrebbe solo essere in un certo senso 'federata' all'Italia??? Ecco che la nostra Autonomia è sempre più ridicolizzata, rinnegata e dimenticata.

    Che ne dite? Io lo trovo deplorevole, anzi... vomitevole... E' ancora questa l'Italia che ci attende in questi prossimi 5 anni???

    FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "SICILIA INDIPINNENTI"
    FRONTE NAZIONALE SICILIANO "SICILIA INDIPENDENTE"

    - Ufficio Stampa & Propaganda -

    Kumunikatu Stampa

    LA REGIONE SICILIANA È SPARITA DALLE SCHEDE ELETTORALI

    È iniziato da poche ore il voto per le Elezioni Politiche italiane, ma stanno già giungendo all'Ufficio Stampa & Propaganda del Frunti Nazziunali Sicilianu "Sicilia Indipinnenti" le prime segnalazioni di irregolarità e "stranezze" nel corso di svolgimento di questa tornata elettorale. Fra le tante, che se fondate troveranno certamente altro riscontro, quella che più colpisce noi indipendentisti del FNS è la sparizione della REGIONE SICILIANA dalle schede elettorali per il rinnovo del SENATO DELLA REPUBBLICA.

    La notizia, sulla quale cercheremo ulteriori informazioni nelle prossime ore, se confermata dimostrerebbe quanto sia solido e determinato il regime coloniale cui la Nazione Siciliana ed il Popolo Siciliano sono sottoposti. Difatti, non esiste alcuna istituzione denominata "Regione Sicilia", dato che la Regione a Statuto Speciale che (dovrebbe) governare la Sicilia nella tutela dei suoi specifici interessi è la REGIONE SICILIANA. Denominazione che ne significa la unicità, specificità, identità particolari. Denominazione che, è dovuto ricordarlo, è stata adottata nel tanto vilipeso Statuto promulgato il 15 maggio 1946, vale a dire ben prima della nascita del "nuovo" (ma poi rivelatosi del tutto analogo in materia di colonialismo ed oppressione antisiciliana ai suoi precedenti) Stato Italiano che prese, per l'appunto, il nome di "Repubblica Italiana".
    Quindi, nasceva l'associazione tra una Nazione Siciliana allo Stato Italiano, sancita con termini poi negati nella prassi (lo Statuto d'Autonomia e il nome stesso della Regione Siciliana) anche da vari presidenti della Regione (e della Repubblica), oltreché, oggi, anche sulle schede elettorali. La Sicilia, da ormai 60 anni, dopo la sottoscrizione di quel PACTUM che è un autentico trattato internazionale fra lo Stato Italiano e la Nazione Siciliana in armi (tale fu riconosciuta ai sensi delle vigenti normative internazionali), è ridotta a mera regione italiana, con l'avallo della totalità dei partiti italiani e "siciliani" che nulla hanno fatto contro l'approvazione all'ARS di quella legge-voto che di fatto, se approvata dal nuovo Parlamento Italiano, esautorerà la stessa ARS (erede "in piccolo" del glorioso Parlamento Siciliano, che si ritrova così fra la damnatio memoriae del suo passato e la mortificazione del suo presente) dei suoi poteri, oltre a negare l'esistenza stessa del Popolo Siciliano, che non si è voluto menzionare nel preambolo respingendo una specifica mozione avanzata in tal senso.

    Non escludendo aprioristicamente la possibilità che la consultazione, espressa nell'ambito di una istituzione inesistente (la presunta "REGIONE SICILIA"), possa essere considerata nulla, noi indipendentisti FNS ribadiamo il nostro intento a partecipare (cosa che sfortunatamente non ci è riuscita in precedenza a causa della "legge-trappola" elettorale con i suoi tempi ristrettissimi per la raccolta delle firme) alle prossime elezioni per il rinnovo dell'Assemblea Regionale Siciliana, per rinnovare, unici a quanto pare tanto negli intenti quanto nella pratica, l'impegno per un futuro di libertà, benessere ed indipendenza e l'orgoglio dei Siciliani di tenace concetto e fieri della loro SICILIANITÀ. Ed in tal senso li invitiamo a sostenerci nei prossimi giorni, che precedono la presentazione delle liste provinciali e regionali, collaborando per la composizione delle stesse e la raccolta finale delle necessarie sottoscrizioni, contattandoci prontamente al numero telefonico 091329456 o all'indirizzo di posta elettronica fnscatania@gmail.com .-

    Catania, 9 aprili 2006

    Roman H. Clarke
    Vicepresidente FNS


    FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "Sicilia Indipinnenti"
    FRONTE NAZIONALE SICILIANO "Sicilia Indipendente"
    Via Brunetto Latini, 26 - 90141 Palermo
    tel&fax (+39) 091329456

    Internet: www.fns.it / e-mail: fns@fns.it
    Ufficio Stampa: www.siciliaindipendente.org (also in english)
    e-mail: siciliaindipinnenti@gmail.com
    tel 3496933580

    "CUMITATU CITATI 'I CATANIA"
    "Comitato Città di Catania"
    www.fnscatania.tk
    www.nonfartifregare.tk
    fnscatania@gmail.com
    tel (+39) 1786012222 fax (+39) 1782211303
    Skype id: nicheja

    "CUMITATU CITATI 'I GIRGENTI"
    fnsgirgenti@gmail.com

    "CUMITATU MISSINISI"
    fnsmissinisi@gmail.com

    "CUMITATU NISSENU"
    fnsnissenu@gmail.com

    «Noi vogliamo difendere e diffondere un’idea della cui santità e giustizia siamo profondamente convinti e che fatalmente ed ineluttabilmente trionferà».

    Andrea Finocchiaro Aprile, 1944

 

 

Discussioni Simili

  1. Ti auguro tempo
    Di tricatel nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-01-11, 11:32
  2. Mi auguro...
    Di Frankie D. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-12-10, 21:43
  3. mi auguro
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 14:03
  4. Mi Auguro Il Peggio!
    Di w lèon nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 16:59
  5. Bene: mi auguro che leggendoti....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-03, 00:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito