Originariamente Scritto da RobyGe82
Si non me sembrava granché indecisa...
Originariamente Scritto da RobyGe82
Si non me sembrava granché indecisa...

Le assicuro invece che lo era...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
e che in passato aveva votato AN.
Essendo a favore dell'aborto e della fecondazione assistita?!Originariamente Scritto da RobyGe82
Più che indecisa mi pare confusa!

e stai a vedere che serve a qualcosa pure la rosa nel pugnoOriginariamente Scritto da er uagh
![]()
beh, comunque mi piacciono ste storie, mi portano un minimo di speranza nella genrale sensazione cattiva che mi porto indietro da ieri sera
ho dovuto anche intervenire in estremo per speigare ad una che i simpaticoni dell'orsetto del cazzo non sono i verdi

affluenza alle h 22 al seggio dove sono rappresentante: 69,97%

Originariamente Scritto da matteomatteo
non ricordo dove abiti, però mi sembrano percentuali da regione rossa

Al seggio dove sono scrutatore moblilitazione generale dei rappresentanti di lista di csx che hanno "accompagnato" diversa gente.
Risultato 77.3

genovaOriginariamente Scritto da Kowalsky
Prodi ha vinto negli ultimi giorni, mantenendo un profilo basso.
Left or Right, thisi is my cowntry.
La prendo serenamente, per due motivi:
1- l'Italia rossa sicuramentenon andrà contro il popolo; io che sono il vero popolare medio.Stipendio 1000euro, assicurazione sulla vita, e conticino bancario con qualche azione di Finmeccanica, vivrò serenamente, mangiando la mia frittatina di cipolle, facendo l'amore con qualche impiegata disillusa, del secondo piano e guardando i mondiali in tv con le mie comodissime pantofole defonseca.
2 - i "comunisti" hanno il difetto di sentirsi i migliori, ma questa loro vocazione, li condanna ad una gestione statale rigorosa.
Auguri
Antonio

Sono andato a fare il coglione poco fa! Affluenza normale, ho aspettato un minuto. Atmosfera tranquilla, da cui non si ricava alcun indizio.