Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: impressioni ai seggi

  1. #51
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    Allora, piccola premessa. Il suo ragazzo è un precario, lavora in un call center. Lei era tentata di votare AN, perchè le piace Fini.
    Allora oggi le ho fatto un mini-comizio a Sestri Ponente, facendola riflettere sulle seguenti cose:

    - Le figure di merda fatte da questo governo (corna, Calderoli, Giovanardi, Finlandia, Kapò, Baciamani)

    - Ho battuto molto sul lavoro precario, che è una piaga per i giovani.

    - L'ho fatta riflettere sul senso delle istituzioni pari a 0 che ha Berlusconi, dimostrato con l'uscita sui coglioni.

    - Le ho ricordato le leggi ad personam

    - Quando mi ha detto che lei è favorevolissima ad aborto, divorzio e fecondazione assistita, ho avuto gioco facile a farle capire che la CDL è nella direzione opposta.

    Si non me sembrava granché indecisa...

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Si non me sembrava granché indecisa...
    Le assicuro invece che lo era... e che in passato aveva votato AN.

  3. #53
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    Le assicuro invece che lo era... e che in passato aveva votato AN.
    Essendo a favore dell'aborto e della fecondazione assistita?!
    Più che indecisa mi pare confusa!

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er uagh
    La mia ragazza che voleva votare Casini alla fine ha votato L'Ulivo,mentre mio padre,dopo 12 anni di astensione,è tornato a votare,votando la Rosa nel Pugno.
    e stai a vedere che serve a qualcosa pure la rosa nel pugno

    beh, comunque mi piacciono ste storie, mi portano un minimo di speranza nella genrale sensazione cattiva che mi porto indietro da ieri sera

    ho dovuto anche intervenire in estremo per speigare ad una che i simpaticoni dell'orsetto del cazzo non sono i verdi

  5. #55
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    affluenza alle h 22 al seggio dove sono rappresentante: 69,97%

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    affluenza alle h 22 al seggio dove sono rappresentante: 69,97%

    non ricordo dove abiti, però mi sembrano percentuali da regione rossa

  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al seggio dove sono scrutatore moblilitazione generale dei rappresentanti di lista di csx che hanno "accompagnato" diversa gente.
    Risultato 77.3

  8. #58
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    non ricordo dove abiti
    genova

  9. #59
    sacher.tonino
    Ospite

    Predefinito

    Prodi ha vinto negli ultimi giorni, mantenendo un profilo basso.
    Left or Right, thisi is my cowntry.
    La prendo serenamente, per due motivi:

    1- l'Italia rossa sicuramentenon andrà contro il popolo; io che sono il vero popolare medio.Stipendio 1000euro, assicurazione sulla vita, e conticino bancario con qualche azione di Finmeccanica, vivrò serenamente, mangiando la mia frittatina di cipolle, facendo l'amore con qualche impiegata disillusa, del secondo piano e guardando i mondiali in tv con le mie comodissime pantofole defonseca.

    2 - i "comunisti" hanno il difetto di sentirsi i migliori, ma questa loro vocazione, li condanna ad una gestione statale rigorosa.

    Auguri
    Antonio

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono andato a fare il coglione poco fa! Affluenza normale, ho aspettato un minuto. Atmosfera tranquilla, da cui non si ricava alcun indizio.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Impressioni ai seggi...
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 19:38
  2. Election Day 2008: il Vostro Voto e le vostre impressioni dai seggi
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 01:02
  3. Impressioni dai seggi...
    Di RUBY76 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 18:55
  4. SONDAGGIO 2 APRILE: CdL 56,4% 376 seggi - Ulivo 32,0% 232 seggi
    Di Libero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-07-03, 21:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito