sconfitta certa dove? alla camera?..mi sembra un pò un azzardoOriginariamente Scritto da marcos

sconfitta certa dove? alla camera?..mi sembra un pò un azzardoOriginariamente Scritto da marcos

sì. guardando la composizione dei dati fin qui pervenuti non c'è speranza.Originariamente Scritto da vincent1974

è arrivata una mandata di 100 sezioni da napoli disatrosa.
dovevano tamponare le sezioni di caserta e sorrento e invece siamo andati indietro
male, male.

Con Campania al centrosinistra e Lazio al centrodestra la situazione sarebbe 155 Csx 154 Cdx?

se c'hai ragione.....è la disfatta! passi per il senato e il suo sistema barbaro su base regionale, ma se si perde anche alla camera........non ho più parole...Originariamente Scritto da gatto76

Nexus sopravvaluta il csx al Senato, gli dà l'1.4% in più e invece per i dati reali, aggiornati all'80%, è di pochissimo avanti il cdx. Se alla Camera dà avanti il cdx, e la metodologia (che sopravvaluta il csx) è lo stesso, come penso, allora anche alla Camera il cdx vince.
Against all odds

si cristiano,
ma non ci farei la bocca.
anzi mi taglierei le mani e la lingua prima di pensare quella bestemmia !!!

praticamente il partito comunista marxista leninista, con il suo 0,90% in Campania, consegna definitivamente l'Italia a berlusconi. Complimenti ai soliti coglioni dell'estrema sinistra

Beh, se il cdx vince alla Camera quanto costerebbe comprare l'UDEUR?Originariamente Scritto da marcos
![]()
Against all odds

Io sto vivendo un testa a testa allo 0,6 che potrebbe valere 6 deputati...ma mi sa che non ce la facciamo.
Accidenti al sud
(elettoralmente parlando)