nn t preoccupare c'hai ragione... accidenti a noi stessi! in sicilia si vota da sempre a destra, stiamo sempre peggio e continuiamo a votarli... nn si impara mai la lezioneOriginariamente Scritto da cristiano72


nn t preoccupare c'hai ragione... accidenti a noi stessi! in sicilia si vota da sempre a destra, stiamo sempre peggio e continuiamo a votarli... nn si impara mai la lezioneOriginariamente Scritto da cristiano72
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/


esatto iannis, chi vince la camera ha il pallino in mano
in campania, vengono le sezioni di napoli e il cs arretra.
quando arriveranno le sezioni di sorrento e caserta sarà sorpasso


Forse intendi Salerno, non SorrentoOriginariamente Scritto da marcos
![]()
Against all odds


per la camera clamorosamente indietro lazio 2, campania 2, puglia e sicilia 2...e purtroppo non hanno tendenze a sinistra.....


eh già.


arrivati 300 seggi da saelrno il cs ha retto
mancano 319 seggi da napoli
313 da caserta
e 205 da salerno
e 24 bdabenevento
siano cs 49,9
cd 48.64


arrivati 150 seggi pesantissimi da caserta e 110 da napoli
cd 48,78
cs 49,78
il cs vince la regione campania ?
mancano 24 da benevento (cs al 58)
190 da napoli (cs al 51,5)
205 da salerno cd al 53,5
i5i da caserta
cd al 54


Direi che siamo al pareggio senato eh...chi vince la Camera governa...


mi sbilancio...in campania ce la facciamo...ma il dubbio è: con la campania al csx, si ha anche la maggioranza in seggi? (escludendo estero)


C'erano rumors su Rete4, quindi prendetela con beneficio d'inventario, di 4-2 cdx all'estero.
Se fosse vero sarebbe 158 a 157 per il cdx.
Se l'estero è 3-3 è uno avanti il csx