bene iannis,
io avevo supposto 130 a sezione.


bene iannis,
io avevo supposto 130 a sezione.


aumenta..aumenta....


bisogna mettere in cascina adesso
per i tempi bui.


il grosso è in sicilia, ma manca qcosa anche in abruzzo e calabria....


abbiamo un vantaggio di 108 a sezione.


alla fine sarà decisivo il mancato conteggio dei voti della valle d'aosta, era palesemente incostituzionale non contarli... ma tanto si diceva quando mai avrebbero fatto la differenza?


216 per l'esattezza in sicilia 1


questa è bella...non la sapevo......pazzesco........con la valle d'aosta saremmo a postoOriginariamente Scritto da gatto76


se perdiamo per quei voti si dovrebbe ricorrere alla corte costituzionaleOriginariamente Scritto da vincent1974


altre 6 sezioni ..sempre + 42000