Bè, allora grazieOriginariamente Scritto da Samurai
Non è da tutti riuscire a cogliere la purezza dei miei pensieri.... sopratutto in un forum dove i miei toni possono risultare dissonanti.....

Bè, allora grazieOriginariamente Scritto da Samurai
Non è da tutti riuscire a cogliere la purezza dei miei pensieri.... sopratutto in un forum dove i miei toni possono risultare dissonanti.....

Fiaba, ma non eri è un po' in avanti con gli anni....?![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Per te sicuramente...Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()
Ma qui, in questa dimensione senza spazio e tempo, si tratta di "sposare" le idee....![]()

ma io ho quasi 24 anni....Originariamente Scritto da Fiaba
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
A me non me ne frega niente di chi si sposa fiaba... l'importante é che mi inviti al matrimonio così mangio gratis.

............. La mia "Fiaba" l'ho sposata 20 anni fà.........!!!Originariamente Scritto da Fiaba
![]()

20 anni????
mamma quanto sei vecchio....![]()
![]()
![]()

Che bello fux..... fa bene leggere queste cose.... significa che l'amore esiste veramente....Originariamente Scritto da fux55
è incoraggiante....
1955= 51 anniOriginariamente Scritto da ITALIANO

Originariamente Scritto da ITALIANO
................ Fra due mesi.......Originariamente Scritto da Alvise Nutti
..........!
![]()