Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: S.o.s. Voto!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Piuttosto dovranno stare attenti...non vorrei che al telefono arrivino più notizie di brogli "sinistri"!In quel caso non credo proprio che la magistratura sarebbe informata...
    Ma se il governo ha tutto in mano? Che brogli "sinistri" dovrebbero esserci?
    E ancora co' sta storia della magistratura?!
    Se vuoi ti dò un poco di link dove trovi tutte le sentenze e gli atti dei processi del tuo padrone e signore, se avrai poi l'accortezza di leggerteli, vedrai che sta fandonia della magistratura politicizzata non è poi proprio come la descrive Silvio!

Ma comunque.......
    Per la batosta, aspetterei a darci già per vinti, certo è che con questa ignobile legge elettorale....
    a tanto per la cronaca cicciobello Calderoli, che l'ha scritta, l'ha definita una porcata!
    Figuriamoci che bella legge che è stata approvata!!!

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Neo...ho letto tutto lo scenario, buono per un romanzo di Gibson se ci aggiungiamo anche qualche microchip impiantato negli scrutatori...
    Io so che comunque al controllo del voto elettronico è stata nominata una commissione interpartitica, sbaglio?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rogermcallen
    “Sulle forze dell’ordine mettiamo la mano sul fuoco - dice Pecoraro Scanio -, ma sull’esercito di rappresentanti di lista messi in campo da Forza Italia, e retribuiti come è stato detto dai responsabili del partito di Berlusconi, non siamo disposti a fare altrettanto. Chiediamo quindi anche all’onorevole Dell’Utri, che per Forza Italia ha coordinato i rappresentanti di lista, di vigilare e di assicurarsi che nessuno si macchi di un grave reato. La stessa cosa, ovviamente, la chiediamo ai responsabili dei rappresentanti di lista di tutti i partiti”.
    Da quando in qua i rappresentanti di lista sono un problema? Forse perché in loro presenza non ci sarà il milione di schede annullate del 1996?

Anch'io sono e sono stato rappresentane di lista è nel 1996 un mio collega di parte avversa si vantava di quante schede era riuscito ad annullare in passato.

Avere paura della presenza di un soggetto legalmente riconosciuto mi pare sintomatico di una pessima visione del momento elettorale!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12