HO VOTATO ED HO VISTO BERLUSKONI.....ABBIAMO VINTO.
DA LASSU HA PARLATO A ME![]()


HO VOTATO ED HO VISTO BERLUSKONI.....ABBIAMO VINTO.
DA LASSU HA PARLATO A ME![]()


scusatemi,ma nenache PRC e PDCI sono veri comunisti bolscevichi e marxisti.


Originariamente Scritto da cangaru'
Bolsevichi assolutamente no, per quanto riguarda il marxismo Rifondazione è ben messa, PCDI mi sembra ce l'abbia nello statuto.
Originariamente Scritto da Ausfahrt
Appunto, nella coalizione della dis'Unione ci sono i comunisti, e i comunisti li conosciamo bene, siete un pericolo per la democrazia.


non e' cosi'. almeno in rifondazione solo in pochi sono favorevoli alla politica totale delle collettivizzazioni,non sono a favore della dittatura del proletarato o ad una mobilitazione delle masse verso la vittoria del socialismo.e poi dovrebbero incitare gli lettori all'astensionismo.Originariamente Scritto da Ausfahrt


Originariamente Scritto da Tremendo
Veramente sono i COMUNISTI che hanno lottato per la democrazia mica i Berluscones.
Originariamente Scritto da Ausfahrt
Tu sei fuori dalla realtà.![]()
Hai imparato dal tuo padrone come si risponde ad un discorso sensato....Originariamente Scritto da Tremendo
![]()
![]()
![]()
![]()
managuense


Originariamente Scritto da Tremendo
Prenditi un bel libro di storia, leggitelo e poi ne riparliamo.
Ah, ovviamente non il libricino che ha mandato il tuo padrone a 11 mln di italiani eh, che quella storia è vera come l'innocenza di Wanna Marchi.
Originariamente Scritto da seisicuro?
No, il mio padrone vi manda a fare in culo senza mezzi termini,....ma sto imparando a conoscervi e vedo che è l'unico modo per dialogare con soggeti come voi.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0