E un bel chissenefrega non ce lo metti?Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
![]()
![]()
E un bel chissenefrega non ce lo metti?Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ausfahrt
La storia dei comunisti la conosco molto bene, molto meglio di te, non ho letto i libri che ti rifilano nei cessi associali, ho letto libri seri, parlo con la gente che c'era, quindi fun cool i comunisti, con tutto il cuore.![]()

Originariamente Scritto da Tremendo
Ecco cosa si dice un bananas quando si guarda allo specchio.

Certo quando si SA di aver torto si svia con queste cavolate. Bitte!
Non finiremo mai di ringraziarli per averci dato la possibilità di goderci le pirlate di uno come te che, ai tempi in cui c'era lui caro lei, sarebbe finito internato in bel lager...Originariamente Scritto da Tremendo
![]()
![]()
![]()

Tu mi sa che del comunismo hai letto solo il libro che sponsorizza il tuo padrone il resto sono parole vuote. Se sei a Roma ci si vede, prendiamo un caffè e vediamo quanto potrai insegnarmi sul comunismo. Sei proprio tremendo davvero.
Di pure al tuo padrone che a 'sto giro non ci manda a fare in culo come suo solito. A 'sto giro a fare in culo ce lo mandano gli elettori.
P.S. =dimenticavo, "senza mezzi termini"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
managuense
Originariamente Scritto da Ausfahrt
pensi che uno che è nato e vissuto in russia (minsk) quando c'era il comunismo possa essere attendibile? un uomonato nel 1920,posso credergli quando parla molto male del comunismo?

se vuoi ascoltare i consigli del tuo padrone puoi leggerti anche "il libro nero del comunismo".solo che gli storici non lo considerano come libro un vero libro storico.ma soltanto una propaganda.Originariamente Scritto da Tremendo
Tu pensa!!! E noi che credevamo stessi parlando dei comunisti italiani...Originariamente Scritto da Tremendo
Perchè lo sai vero, che a loro certo non puoi ascrivere quello che hanno fatto i russi, no? Altrimenti potrei dire che i cattolici debbono stare zitti per le Crociate e la roghi di eretici e streghe...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0