Originariamente Scritto da Libero
in conclusione la situazione al momento è aperta a qualsiaisi risultato


Originariamente Scritto da Libero
in conclusione la situazione al momento è aperta a qualsiaisi risultato


Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
sono nazionali


preghiamo ragazzi !!Originariamente Scritto da L'Occhio


Almeno questoOriginariamente Scritto da L'Occhio
![]()
Allora non è male.


Da che parte si trova La Mecca?Originariamente Scritto da Libero
![]()
i comunisti hanno postato una roba che sarebbe trapelata tramite i comunisti di genova, dicono fonte swg...... noi non abbiamo nulla di verificato?


Primo dato sulle 22
61,1% ma fa riferimento solo alla sezione di Ragusa dove alle 19 aveva votato
il 44%


Pregasi dire: i Signori Komunisti che, nella loro bonta' d'animo, mi hanno ammesso alla loro mailing list, che e' aperta a tutti gli utenti di Pol, senza veruna discriminazione, mi hanno reso partecipe di questa informazione che gentilmente condivido con voi...Originariamente Scritto da trilex
![]()
![]()


come per i sondaggi falsi attenti anche alle voci false sugli exit pollOriginariamente Scritto da trilex
ci sono politici che cercano di scoraggiare l'elettorato di cdx per spingerlo a non andare a votare per rassegnazione
non ci caschiamo!
andate a votare e portate la gente a votare!
no, veramente l'ho postata xche' e' gia' sul forum, altrimenti non mi sarei permesso.